Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Dovevano metterlo come dirigente alla squadra Primavera dato che è fissato sui giovani.

Reaction score
346
Mi sembra lo stresso trattamento riservato al proprietario dei Golden State Warriors in NBA quando arrivò e fece tabula rasa (andatevi a vedere i video su youtube)
speriamo di finire come loro.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi sembra lo stresso trattamento riservato al proprietario dei Golden State Warriors in NBA quando arrivò e fece tabula rasa (andatevi a vedere i video su youtube)
speriamo di finire come loro.

Gazidis ci ha già fatto vedere cosa sa fare in ben un decennio di Arsenal, distruggendo la competitività sportiva dei Gunners.
Si può sempre sperare, ma il curriculum parla chiaro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Gazidis ci ha già fatto vedere cosa sa fare in ben un decennio di Arsenal, distruggendo la competitività sportiva dei Gunners.
Si può sempre sperare, ma il curriculum parla chiaro.

Gazidis o la proprietà che era contenta di quello che faceva visto che ci guadagnava? Ti pare che fosse volontà di Gazidis comprare giovani e rivenderli a caro prezzo? Se mai dimostra che è stato molto bravo a tenere l'arsenal nei primi 4 posti nonostante tutto. E la società gongolava.

Capitelo che non è stato gazidis ma la proprietà con scelte ben precise.

Altrimenti non se lo ciucciavano 9 anni se lavorava così male. E' un esecutore e lo fa gran bene perchè altri con quel regime portavano l'arsenal a metà classifica... Guardate dove bazzica ora l'arsenal prima di parlare, grazie!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Gazidis o la proprietà che era contenta di quello che faceva visto che ci guadagnava? Ti pare che fosse volontà di Gazidis comprare giovani e rivenderli a caro prezzo? Se mai dimostra che è stato molto bravo a tenere l'arsenal nei primi 4 posti nonostante tutto. E la società gongolava.

Capitelo che non è stato gazidis ma la proprietà con scelte ben precise.

Altrimenti non se lo ciucciavano 9 anni se lavorava così male. E' un esecutore e lo fa gran bene perchè altri con quel regime portavano l'arsenal a metà classifica... Guardate dove bazzica ora l'arsenal prima di parlare, grazie!

Non ho capito il tuo post. Le filosofie di Kroenke ed Elliot non mi sembrano particolarmente disallineate, quindi di fatto Gazidis sta operando sotto direttive simili.
Per quanto riguarda la situazione attuale dell'Arsenal è ovvio che sia difficile uscire da un fosso del genere, sopratutto dopo non aver posto le basi nel periodo di boom della Premier.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non ho capito il tuo post. Le filosofie di Kroenke ed Elliot non mi sembrano particolarmente disallineate, quindi di fatto Gazidis sta operando sotto direttive simili.
Per quanto riguarda la situazione attuale dell'Arsenal è ovvio che sia difficile uscire da un fosso del genere, sopratutto dopo non aver posto le basi nel periodo di boom della Premier.

Era Wenger il top player dell'Arsenal, che riusciva ad arrivare quarto NONOSTANTE Gazidis.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Vabbè posso alzare le mani contro chi non vuole vedere...
Amen...

Ci sentiamo il prossimo anno per valutare. Fino ad allora eviterò questi commenti.

2019

Manchester United: 676 milioni, -2%
Real Madrid: 675 milioni, +9%
Barcellona: 649 milioni, +5%
Bayern Monaco: 558 milioni, -1%
Manchester City: 558 milioni, +5%
PSG: 503 milioni, -7%
Arsenal: 490 milioni, +3%

Di inglesi c'erano d'avanti solo City e ManU, e sti caxxi!!!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Vabbè posso alzare le mani contro chi non vuole vedere...
Amen...

Ci sentiamo il prossimo anno per valutare. Fino ad allora eviterò questi commenti.

2019

Manchester United: 676 milioni, -2%
Real Madrid: 675 milioni, +9%
Barcellona: 649 milioni, +5%
Bayern Monaco: 558 milioni, -1%
Manchester City: 558 milioni, +5%
PSG: 503 milioni, -7%
Arsenal: 490 milioni, +3%

Di inglesi c'erano d'avanti solo City e ManU, e sti caxxi!!!

Se vuoi parlare di numeri, leggi [URL="http://www.milanworld.net/parliamo-di-gazidis-fenomeno-o-sopravvalutato-vt67678.html]QUESTO[/URL] mio thread aperto appena annunciammo Gazidis.
Inoltre non mi pare proprio che il tuo post deponga a favore di Gazidis. Bei risultati economici (dettati in primis dal fatto che parliamo di Premier, anche qui ti rimando al mio vecchio thread), ma schifo sul campo? Sarebbe una cosa positiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto