Italia tutta rossa a Natale per riaprire le scuole a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,181
e come te parecchi. per questo le chiusure non stanno funzionando...

come ho scritto sopra 2 settimane sono buone se fatte bene, fatte come noi non saranno buone probabilmente. e scatteranno le lamentele...
a lamentarsi saranno quellli che non hanno rispettato le regole e subiranno nuove chiusure che li faranno lamentare ancora.
non rispetteranno le nuove norme ecc ecc ecc.

boo...

Semplicemente le nuove chiusure non devono esistere...
Io esco solo quando serve perché mi sono rotto le scatole di fare il ligio
La prima volta 55 giorni consecutivi a casa. Questa volta non esiste. Se ho da fare esco, tanto non cambia assolutamente nulla a questo punto.
Spero pure che si ci saranno restrizione più dure si vada a scontri e disordini, in primis non pagare le tasse che ci stanno distruggendo.

Le chiusure stanno funzionando. Ma sono lente.
Se poi avessi visto la quantità di anziani che c’erano fuori ieri a Milano, tranquilli come se nulla fosse e con la mascherina sotto al naso... roba da non credere. E poi mi devo rinchiudere a casa per loro? Ma non esiste

Reaction score
6,181
Ma sì, chiudiamo tutto, tanto i debiti che stanno facendo per tenere in piedi il baraccone poi li pagheranno le prossime generazioni.

Ah, notare che la Germania rimborsa tipo il 70% del fatturato perso alle sue aziende, perché non prendiamo anche questo come modello?

Ma l’importante è aprire le skuolehhh1!1! E i ciofanih sono untorih con la birra in manohh1!1!1

Non lo si vuole capire che stiamo finendo male...continuiamo a chiudere dai, così possiamo salvare i 90enni allettati!

Reaction score
6,181
Mi chiedo una cosa: ma le palestre? Così, sono destinate a fallire tutte o quasi. Nessuno può permettersi mesi e mesi di fatturato a 0 spaccato. Massima solidarietà ai gestori

Non servono, sono superflue e da borghesi.
Al massimo se falliscono fanno altro. Poi sono pure roba da fascisti coi soldi.

Reaction score
415
Non servono, sono superflue e da borghesi.
Al massimo se falliscono fanno altro. Poi sono pure roba da fascisti coi soldi.

Ste mezze misure mi hanno davvero stufato.
Ognuno le sfrutta a suo piacimento. Quando si insiste per le scuole... si trova una giustificazione per aprirle, stessa cosa per i negozi aperti a natale. Tutto a seconda di come tira il vento mica c'è una logica o una regola sensata.
Io spero davvero che siano gli ultimi mesi e che poi si torni, grazie al vaccino alla vera vita. Basta con , mezze aperture, giochini di potere o semplicemente basta con le decisioni prese solo per mantenere felice parte dell'elettorato.
Vaccino e appena si arriva anche solo al 50 per cento di vaccinati... fine di sta farsa.

Reaction score
6,181
Ognuno le sfrutta a suo piacimento. Quando si insiste per le scuole... si trova una giustificazione per aprirle, stessa cosa per i negozi aperti a natale. Tutto a seconda di come tira il vento mica c'è una logica o una regola sensata.
Io spero davvero che siano gli ultimi mesi e che poi si torni, grazie al vaccino alla vera vita. Basta con , mezze aperture, giochini di potere o semplicemente basta con le decisioni prese solo per mantenere felice parte dell'elettorato.
Vaccino e appena si arriva anche solo al 50 per cento di vaccinati... fine di sta farsa.

Esatto. Ora basta, non se ne può davvero più..
Comunque imbarazzante il governo...dilettantismo totale
Io la vedo nera

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Comunque qui in Veneto Zaia stesso non fa che riprendere la gente..abbiamo fatto ieri il record di contagi..poi vedi le immagini delle piazze e dei centri e capisci che la gente è proprio ritardata, non ci sono altre parole: ritardata

Reaction score
3,302

1. Negozi aperti a Natale >>> far incassare i negozianti nel periodo di maggiori introiti dell'anno. Mi pare logico.
2. Scuole >>> i figli a scuola permettono ai genitori di lavorare. Mi pare logico

Non difendo il governo,
non la penso semplicemente come te e vedo in questi due tentativi una logica dietro.

Reaction score
3,302
Comunque qui in Veneto Zaia stesso non fa che riprendere la gente..abbiamo fatto ieri il record di contagi..poi vedi le immagini delle piazze e dei centri e capisci che la gente è proprio ritardata, non ci sono altre parole: ritardata

Ha ragione e fa bene,
le persone che escono a caso non capiscono che più si fa così, più si va avanti così.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,495
Aprono chiudono poi aprono poi chiudono. Facevano prima a non aprire a sto punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto