Il covid fa più morti "non per covid" che per covid, soprattutto quelli indiretti quindi non legati a ricovero, TI, complicanze varie ma per suicidio, panico ecc.
E questo non perché la situazione sia stata gestita da cani questo perché si è semplicemente voluto così, morti di primo e di secondo livello, ci mangiano i media, ci mangiano i giornali, le tv, i governi, muoiono ogni giorno 200 persone di covid? perché non si è fatto nulla per vietare agli anziani di uscire di casa o per isolarli? perché non fregava nulla a nessuno, l'ansia, il dramma, tutto quello che si è vissuto fino ad ora ha lobotomizzato le persone e quindi lo stress che poi va a manifestarsi sul favoloso ssn va a rovinare la vita a 200 persone malate terminali al giorno col covid e parecchie migliaia in più per ALTRO.
Eppure c'è solo il covid, i contagi, ma il cts non poteva tutelare la salute delle categorie a rischio come dovrebbe fare dall'alba dei tempi praticamente? a cosa serve cercare di contrastare un virus che aerosolizza nell'aria e circola liberamente in qualsiasi contesto vi siano presenti delle persone malate o meno? non è praticamente possibile, siamo a metà. tra l'essere sotto una dittatura spietata e perbenista che è talmente perbenista da diventare dittatura sanitaria e il contrastare qualcosa che non è semplicemente possibile contrastare con i ritmi moderni che gli stessi governi impongono ai cittadini.
E' una manipolazione frenetica, i contagi, i morti, sono calcolati, questi contagi sono stati calcolati chissà quanti mesi fa, pure i morti, sono solo cifre, non dicono nulla, non servono a nulla, servono soltanto a portare avanti un piano preciso di distruzione che deve passare per forza dalla paura e questo, signori, non è possibile farlo se tutto il mondo cercasse di chiudere in casa solamente gli anziani o chi è malato e come ha scritto qualcuno poco sopra si fa 2 pacchetti di sigarette al giorno pure per via anale. Cosa combatti quindi? tutta la categoria di giovani asintomatici che sono molto di più e non corrono nessun pericolo, così come i vari politici, intoccabili, attivisti del popolo che non si sono mai mischiati in vita loro ma che parlano per il popolo.
Non è stupido tutto questo? ma cercate di ragionare un attimo.