Bolla nel senso che tanti sono al "sicuro" non nel senso che non incontri persone durante la giornata. Purtroppo quando ci si trova con l'acqua alla gola ci si difende anche andando contro ai nostri stessi ideali. Io sono impulsivo, verbalmente aggressivo, prima rispondo e poi ci penso, so perfettamente di essere la classica pigna in ****, o come una vespa nei calzoni, il senso è quello, so di essere così e di essere pieno di difetti. Oggi però sono anche con le spalle al muro, e l'istinto mi porta anche a pensare che se le parole non servono più a nulla serve passare ad altro. Credo di essermi fatto capire, poi che tu possa avere un pensiero opposto ci sta.
Aldila di queste enormi (ed inutili) discussioni sullo sconvolgimento dell’ ordine mondiale in cui mangeremo noi il riso e i cinesi avran gli occhi non a mandorla, la cosa che conta é che ci riprenderemo da tutto questo e auguro a te e a tutti quelli nella tua situazione (compresa la mia compagna) di risollevarsi presto, la gente per bene che ha sempre lavorato non dovrebbe mai trovarsi in situazioni simili.
Speriamo questo benedetto vaccino arrivi e che tra 2 anni ci ritroveremo con i parenti al ristorante a ricordare questi momenti ormai passati.