Italia: è donne vs uomini. Elena:"Stato complice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,628
iLkOVd0.png
Da prendere a schiaffi indipendentemente se è uomo donna entrambi cane o gatto o se si indentifica in un divano

Reaction score
34,900
Fossi avvocato difensore del turetta mi fregherei le mani : c'è un clamore mediatico al contrario che per davvero può far uscire il suo assistito come vittima del sistema.

Incredibile quanto sta accadendo, ma forse no..

Comunque ci vorrebbe una class action per denunciarla e chiedere i danni.
Io almeno mi sento offeso da dichiarazioni di tal portata.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Leggevo or ora che nell'imminente accordo per la liberazione degli ostaggi israeliani si dà precendenza ai bambini e alle DONNE...

E pensavo...

Ma che caxxo... E il patriarcato???

Dove sono le femminoidi???

Il sistema fallocentrico impone una visione della donna fragile che non riesce a sopravvivere più di un uomo nelle mani di dei tagliagole assassini...

Scendete in piazza! Protestate femministe di stocazzo!

LIBERATE I MASCHI!!!

Reaction score
2,628
Ai TG hanno detto che da dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin sono raddoppiate le chiamate al numero verde per il centro antiviolenza

Cioè ma che ca è?? Siccome quel pazzo l'ha fatta fuori o si sono diffusi i pazzi a vista d'occhio o le donne prese dalla cosa si sono messe a chiamare tutte di colpo e fino a quel momento andava bene?
Non ho parole

Reaction score
12,182
Ai TG hanno detto che da dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin sono raddoppiate le chiamate al numero verde per il centro antiviolenza

Cioè ma che ca è?? Siccome quel pazzo l'ha fatta fuori o si sono diffusi i pazzi a vista d'occhio o le donne prese dalla cosa si sono messe a chiamare tutte di colpo e fino a quel momento andava bene?
Non ho parole

Probabilmente prima, se davi un pugno sul tavolo per non tirarlo a lei dopo che ti faceva incaxxare e poi te ne andavi, finiva li come giusto che sia.

Adesso pensano che le vuoi ammazzare brutalmente e chiamano subito il centro antiviolenza

Passerà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto