- Reaction score
- 5,320
boh, io sinceramente non mi sento toccato da questa cosa. A me sembra pari pari una di quei tizi di nuova generazione che fa gli atti vandalici e ci ricorda che moriremo tutti di smog entro 5 anni se non salviamo il pianeta.Non è solo politica, questa ha aizzato migliaia di giovani sui social all'odio di genere. Sotto certi versi quel che dice è più pericoloso del pazzo assassino che cerca in modo scriteriato di normalizzare.
Sono d'accordo che tra settimane si parlerà d'altro, ma se nessuno pone un contradditorio poi arriverà un altro fenomeno a sparare cose pericolosissime.
E' giusto che ci sia una parte di pensiero libero che la critica anche ferocemente (lascia stare i partiti che stanno da una all'altra parte, parlo della gente normale), se no ogni pazzo appoggiato dalla stampa appecorata è libero di sparare follie di ogni genere senza freni.
E a parte qualche battglia social (ragazze che twittano e ritwittano qualche frase ad effetto per sentirsi più donna), non credo che scaturirà qualcosa di più grande.
Fra una settimana, ma anche prima, le discoteche saranno piene di ragazze vestite in minigonna per farsi piacere dal maschio alfa di turno.