Italia: convocato De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Roberto Mancini ha convocato De Sciglio (e non Davide Calabria) al posto dell'infortunato Di Lorenzo.

Reaction score
20,171
Roberto Mancini ha convocato De Sciglio (e non Davide Calabria) al posto dell'infortunato Di Lorenzo.

Questa nazionale è proprio marcia.
Da una parte sono contento almeno Calabria non si rompe,dall'altra.............mi auguro veramente che ci prendano a calci in cù e ci buttino fuori. Schifo totale per questa nazionale di raccomandati

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Credo ci sia qualche astio personale tra Calabria e Mancini
No è che c'è un contratto FIAT-FIGC (main sponsor), se noti le pubblicità degli sponsor della nazionale su 5 giocatori 3 sono della Juventus, uno e Donnarumma e l'altro cambia... chissà che porcate ci sono dietro...

Ma come si fa a tifare uno schifo del genere? Come io posso?

Reaction score
34,545
Una degna nazionale del sistema.

Tutto sommato meglio così: Davide meno sta vicino certa gente e meglio cresce umanamente.

Spiace solo per la sua crescita professionale e per la sua immagine ma la nazionale del sistema è marcia.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Per convocare quel cesso di de Sciglio e non Calabria le cose sono due: o Mancini è un incapace (sempre pensato, tra scudetti a tavolino, premier all'ultimo secondo ed europeo a suon di rigori) oppure c'è qualcosa sotto.
In ogni caso spiace per Calabria ma meglio per noi.

Reaction score
12,927
No è che c'è un contratto FIAT-FIGC (main sponsor), se noti le pubblicità degli sponsor della nazionale su 5 giocatori 3 sono della Juventus, uno e Donnarumma e l'altro cambia... chissà che porcate ci sono dietro...

Ma come si fa a tifare uno schifo del genere? Come io posso?
spero perdano male con la Macedonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto