Italia: convocato De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,545
Certo che tra attaccanti che hanno litigato col gol , difensori in avanzato stato di decomposizione e un portiere che va a farfalle....devo dire che si presentano allo spareggio in condizioni ottimali.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La cosa che mi fa più male è che:
-Gravina rimarrà la
-Donnarumma, Chiellini, Bonucci e altri raccomandati rimarranno la
-Mancini verrà esonerato
-La colpa sarà di: Florenzi e Tonali che magari giocheranno 20 minuti...
Tranquillo che tonali e florenzi non vedono il campo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oppure semplicemente ogni volta che Calabria viene convocato poi abbandona x i fortunio, salvo qualche volta poi giocare la domenica. Ovvio che l'allenatore non la prende bene
Invece Pellegrini e Zaniolo non lo fanno mai? A memoria Calabria le poche volte che è andato in nazionale si è pure fatto male ed è rimasto fuori un po’

Reaction score
10,788
Per me la nazionale italiana è Franco Baresi che in lacrime come un bambino ci fece commuovere tutti,la nazionale è Paolo Maldini che nel 2002 fu massacrato dai media per il golden gol subito dal coreano Ahn facendolo quasi sembrare il responsabile della disfatta.La nazionale è lo stile di Cesare Maldini e la sua espressione dopo la sconfitta ai rigori a Parigi nel 98,oggi esistono certi uomini con quella maglia addosso?La tifassero Gravina e i luridi gobbi,i miei colori sono il rosso e il nero e sono fiero di essere solo contro tutti(il Milan di fatto è solo contro tutti).

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perfetto così!!

E a differenza vostra forza Itaglia!!!

Dobbiamo passare così anno prossimo saranno spremutissimi Bonucchi-De Scoglio-Chiellini-Bernarda-Chiesa-Locatelli-Kean e tutta compagnia cantante.

Reaction score
10,788
Perfetto così!!

E a differenza vostra forza Itaglia!!!

Dobbiamo passare così anno prossimo saranno spremutissimi Bonucchi-De Scoglio-Chiellini-Bernarda-Chiesa-Locatelli-Kean e tutta compagnia cantante.
Non hai tutti i torti,ma non ce la faccio proprio?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non hai tutti i torti,ma non ce la faccio proprio?
Io ho smesso di tifare dopo USA '94... da allora zero emozioni, forse la sconfitta con la Francia per l'odio contro i transalpini...

Dobbiamo passare, così quelle melme si spremeranno di brutto, mentre noi non avremmo alcun titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto