Italia: convocato De Sciglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Io ho smesso di tifare dopo USA '94... da allora zero emozioni, forse la sconfitta con la Francia per l'odio contro i transalpini...

Dobbiamo passare, così quelle melme si spremeranno di brutto, mentre noi non avremmo alcun titolare.
Anche se si spremono ai mondiali,poi arrivano le stampelle,o le hai già dimenticate?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Calabria è titolare nel Milan primo in classifica è non viene conovocato…come se domani il Ct della nazionale inglese lasciasse a casa Alexander Arnold…non mi capacito.

Reaction score
12,927
davvero è di una malafede totale questa cosa....come si fa a chiamare de schifo,un terzino che giocherebbe a malapena in serie B. dovrebbero andarsene a casa tutti,mai come quest anno tifo contro italia,meritano solo questo per quanto mi riguarda. FORZA PORTOGALLO

Reaction score
5,368
Tutti vediamo cosa succede nel nostro campionato (la scorsa stagione addirittura le melme hanno tentato in tutti i modi di far vincere i ladri per mandarli in CL ma è servito comunque un intervento dell'arbitro e del VAR perché ciò accadesse; partita emblematica). Tifo contro a parte, mio e di molti altri, la squadra della FIGC, della Lega e di questa indegna serie A (dove tra l'altro una squadra con grossi limiti come il Milan senza ruberie sarebbe già in fuga per la vittoria) non merita di andare ai mondiali.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Roberto Mancini ha convocato De Sciglio (e non Davide Calabria) al posto dell'infortunato Di Lorenzo.
Un nonsense puro e semplice!
Che Mancini abbia confuso Calabria con Bastoni, quello abituato a lasciare il ritiro per giocare con il club?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto