La cosa bella è che per capire quanto davvero mortale fosse la pandemia degli starnuti basterebbe guardare come in Africa, continente dove non vaccinavano nemmeno le gazzelle, abbia fatto più male l'ebola.
Ma si sa che il COVIDDI è un virus intelligente: non colpisce i neri e i gialli, perché sono già stati maltrattati dal colonialismo.
Il COVIDDI colpisce solo i maschi bianchi eterosessuali. Come i movimenti LGBT.
E soprattutto, tanto per citare Fantozzi, è un virus UMANO. Appena ha saputo della guerra in Ucraina, si è fatto da parte, e Omicron stranamente non fa più paura.
E' un virus che ha fatto il suo percorso, giustamente non sono andati ad investire per accoppare gente in Africa o chissà dove, già muoiono con nulla e hanno i virus che devono avere e far circolare (ogni zona ha il suo, giustamente, noi dovevamo avere il nostro e combatterlo con l'agenzia delle entrate e le multe di 100€), si investe per utilizzare lo strumento adeguato per le zone adeguate, giustamente è durato quanto doveva durare, un paio di annetti, poi qualcosa rimarrà, come ci si aspettava e allora si può anche smettere di usare la scusa delle TI per terrorizzare le persone o i dati, i morti che il vaccino ha fatto non verranno contati, quelli mal contati del virus sì, il tempo passa e la gente dimentica, la dignità e la ragione verranno perse totalmente quando le stesse persone che si sono fatte salvare da roba sperimentale nel 2021 non faranno lo stesso quest'anno o l'anno prossimo... e io quelle persone le chiamo cavie, non brave persone, come altre che sono morte per essere lasciate stare e togliersi il dente.
Guardate la libertà personale che si è persa dal 2019 ad oggi, guardate dove siamo oggi, non siamo diversi dall'Africa o dalla Cina, dovevamo semplicemente immergerci nella nuova vita in cui le persone non possono essere lasciate stare e non possono pensare di poter vivere liberamente, di poter scegliere e contare nel proprio paese, non si conta nulla, siamo tanti robottini e per il sistema possiamo solo spendere e mantenere in vita un sistema che ci "salva" provando ad ammazzarci o a trattarci come topolini in gabbia.
E vedrete che in futuro sarà pure peggio, questo era solo l'assaggio, non si fa niente per mettere tutto in solaio dopo 1 anno, investiranno ancora più forte sulla ricerca e sulla letalità, adesso la gente è "brava", conosce le varianti, sa che nuova variante scatena nuova pandemia, ma penso che ci sarà bisogno di qualche anno e che finisca la narrativa della guerra per salvare l'Europa dai cattivoni russi, roba che studieranno sui libri di scuola, le sanzioni....