Italia choc: 480 under40 morti per vaccino covid ?

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
I no vax che esaltano Trump che è colui che ha fatto in modo che il vaccino si producesse e che pur di consigliare il vaccino si è beccato i fischi sono fantastici.
Ve le bevete tutte :asd:
1. Ho scritto il perché ho messo quella immagine, si vede che non leggi i post seguenti.

2. Trump ha creato l'operazione War Speed che includeva non solo la priorità alla produzione dei vaccini...

Non sapevo che Trump lavorasse alla Pfizer o Moderna.. se producono vaccini inadeguati non è colpa sua..

Mi dai del No-Vax...? Sappi che il mio libretto vaccinale contiene la bellezza di circa 30 vaccini 3 pagine di roba fra richiami e non..

L'unico che non mi sono azzardato a fare è questo...
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Ma sei serio? LOL! Il vaccino è lo stesso, gli effetti sull’organismo sono gli stessi. La mutazione del virus può modificare l’efficacia di un vaccino nel prevenire il contagio e/o la malattia, ma non cambia gli effetti che una sostanza ha o non ha sul corpo umano.
Dai su, siamo seri.
se tu che non comprendi quello che ho scritto...i morti covid possono essere superiori o inferiori a quelli ufficiali, visto che non tutti si sparano tamponi ogni due giorni.
se le varianti hanno aumentato il contagio in maniera esponenziale possono esserci morti per conseguenze covid che non risultano nelle statistiche, ergo anche persone qui menzionate potrebbero essere morti per conseguenze di covid invece che per il vaccino senza essere certificato in ospedale
per questo è più attendibile escludere tale periodo, nello specifico variante omicron
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Ah, e comunque, l'aumento è solo sul 2020, dove per il lockdown erano calati molti incidenti ecc.
Perché sulla media decennale i dati sono uguali se non in calo! Ve le bevete davvero tutte :asd:
Per altro lo stesso Borghi ha detto che 480 è il numero di morti in più nel 2021 rispetto al 2020, non di quelli morti per vaccino. Almeno la correttezza nel riportare le informazioni eh?

"Tra maggio e dicembre del 2021, mesi in cui è prima iniziata e poi proseguita a ritmi serrati la vaccinazione dei più giovani in Italia, c'è stato un aumento del 7% del tasso di mortalità nella fascia 0-39 anni rispetto a quanto sarebbe stato lecito attendersi in base all'andamento degli ultimi 10 anni.
Stando ai dati Istat, i decessi in più rispetto al 2020 sono stati in numero assoluto 504.
Un'anomalia confermata anche dai dati a disposizione dell'Organizzazione mondiale della sanità, che ha registrato 894 morti in più rispetto a quelli che si aspettava."
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655

Se leggi bene, aumento non rispetto a quegli anni, ma rispetto alle stime sul trend...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,031
Reaction score
5,995
se tu che non comprendi quello che ho scritto...i morti covid possono essere superiori o inferiori a quelli ufficiali, visto che non tutti si sparano tamponi ogni due giorni.
se le varianti hanno aumentato il contagio in maniera esponenziale possono esserci morti per conseguenze covid che non risultano nelle statistiche, ergo anche persone qui menzionate potrebbero essere morti per conseguenze di covid invece che per il vaccino senza essere certificato in ospedale
In Italia impossibile. Negli ospedali si facevano i tamponi a chiunque, idem prima delle operazioni per sepoltura/cremazione/ecc.
Quando la toppa è peggiore del buco…
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Da galera

Screenshot_2022-05-12-19-18-03-295_com.twitter.android.jpg


Screenshot_2022-05-12-19-17-48-660_com.twitter.android.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
In Italia impossibile. Negli ospedali si facevano i tamponi a chiunque, idem prima delle operazioni per sepoltura/cremazione/ecc.
Quando la toppa è peggiore del buco…
facciamo un esempio

io ho avuto il covid ma non faccio il tampone da laboratorio/farmacia, quindi ufficialmente non l'ho avuto, dopo tot giorni il covid senza ricovero o consulenza medica mi passa ma ha aggravato i miei problemi pregressi
quando muoio il covid non ci è più per cui risulterei negativo ad un tampone, ma è stato il covid a complicarmi la salute cagionevole
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Non arrovellatevi sui numeri.
Tanto non sapremo mai se sia stato il covid o il vaccino a fare quel surplus di morti fra i giovani.

Ad essere razionali, più probabile un virus che un vaccino.

Ma come detto, non credo si potrà mai capire, speriamo non sia il vaccino comunque.
Visto che ne ho fatti 3 e la pressione 120/80 non l' ho mai avuta nemmeno a 10 anni.

A voi le vittime della propaganda distopica.
Rileggiti.
Io speriamo che me la cavo, ha stato il virus sicuro.

Il senso di debolezza mischiato ad incertezza ormai è cosa normale, le peggiori catene.
Per una volta, caro raryof, posso risponderti non avendo tu scritto un papiro chilometrico colmo di fantasia :LOL:

Tu mi dici di rileggermi, io ti dico di farlo tu.

Ho scritto l' esatto contrario di "ha stato il virus sicuro", ma va bene cosi...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
e quindi? qui si parla di un surplus di decessi del 7% rispetto all'ultimo decennio....cioè sul serio?????
Vuoi fare uno studio vero fai il paragone tra maggio/novembre 2020 e maggio/novembre 2021....poi li si può vedere innanzitutto se c'è ancora un surplus di decessi....e se c'è è molto più probabile sia dovuto alle mancate visite/esami in ospedale causa covid che al vaccino....
Bravo!
Non ci avevo pensato a questa variabile nello schema.
Assolutamente possibile.

Purtroppo, come ne parlavamo già durante la pandemia, i mancati screening e visite varie, porteranno sicuramente migliaia e migliaia di morti evitabili in tempi normali.
Abbastanza ovvio senza pensarci troppo.
 
Alto
head>