ISS:"RT quasi a 1. Restate a casa". Italia in arancione?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
I vaccini non ci sono. Non li consegnano. Inutile fare questi calcoli...

Qui da me hanno aperto tre centri efficienti che vaccinerebbero tutti a tappeto, ma non ci sono dosi. Rompono le palle alla gente mentre ieri a Bruxelles tutti i parrucconi stavano in videoconferenza a parlare di utopie o di quanto bello e giusto sarebbe consegnare i vaccini ai poveri in Africa.

Sentivo prima un medico qui in Veneto, nella sola fiera di Padova, con vaccini sufficienti si possono vaccinare almeno 5000 persone al gg, solo in fiera, ma con i vaccini disponibili é tanto se arrivano a 200/300 al giorno.... Io ho perso il mio lavoro pur essendo uni dei migliori nel mio settore, mentre Arcuri sta lì co il suo bel stipendio nonostante stia mandando in malora tutti. Qualcuno qualche gg fa parlava di meritocrazia, cosa sconosciuta in itaglia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Sentivo prima un medico qui in Veneto, nella sola fiera di Padova, con vaccini sufficienti si possono vaccinare almeno 5000 persone al gg, solo in fiera, ma con i vaccini disponibili é tanto se arrivano a 200/300 al giorno.... Io ho perso il mio lavoro pur essendo uni dei migliori nel mio settore, mentre Arcuri sta lì co il suo bel stipendio nonostante stia mandando in malora tutti. Qualcuno qualche gg fa parlava di meritocrazia, cosa sconosciuta in itaglia

Arcuri è una disgrazia, una sciagura umana. Così come Speranza. Si sa cosa penso di questi.

Ma sono solo l'ultimo anello di una catena che è già completamente marcia, e parte da Bruxelles.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Io non so come la state vivendo voi, ma io nel mio piccolo, e nel mio "egoismo" godo che finalmente la rogna stia colpendo anche altri che un anno fa (a dire il vero ancora oggi) mi deridevano. "diventeremo un popolo migliore" dicevano in molti, invece io mi sento peggiorato come essere umano, attendo al varco i cadaveri dei fanfaroni, gli stessi che deridevano me e i miei colleghi,per trinargli dalla riva, riva raggiunta solo grazie a me e a quel poco di dignità che mi é permesso usare

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Arcuri è una disgrazia, una sciagura umana. Così come Speranza. Si sa cosa penso di questi.

Ma sono solo l'ultimo anello di una catena che è già completamente marcia, e parte da Bruxelles.

Si, penso pure io che il problema principale sia bruxelles, se non più in alto. Ma ache consapevole dei rischi considero colpevole anche chi ci mette la faccia per partito preso, dietro cospicua "mancia"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
I vaccini non ci sono. Non li consegnano. Inutile fare questi calcoli...

Qui da me hanno aperto tre centri efficienti che vaccinerebbero tutti a tappeto, ma non ci sono dosi. Rompono le palle alla gente mentre ieri a Bruxelles tutti i parrucconi stavano in videoconferenza a parlare di utopie o di quanto bello e giusto sarebbe consegnare i vaccini ai poveri in Africa.

Hanno piazzato tutti i boia carnefici ai posti di comando. A noi è toccato il mosto Drago, che ovviamente ci sistemerà per le feste. Altro che vaccini...

L'unica nazione in Europa dove la vaccinazione funziona è l'Inghilterra. Che ovviamente è distante anni luce dallo schifo di Europa Europa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Hanno piazzato tutti i boia carnefici ai posti di comando. A noi è toccato il mosto Drago, che ovviamente ci sistemerà per le feste. Altro che vaccini...

L'unica nazione in Europa dove la vaccinazione funziona è l'Inghilterra. Che ovviamente è distante anni luce dallo schifo di Europa Europa.

Una domanda off topic, voi che avete fonti più autorevoli delle mie, vi risulta che sia al vaglio la decisione di far entrare il pubblico alle olimpiadi di Tokyo?

Alto