ISS:"RT quasi a 1. Restate a casa". Italia in arancione?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Ma guarda te... Ora che inizio ad avere soldi per me e che avrei la possibilità di viaggiare, la passeggiata più emozionante dopo l'orario di lavoro è casa - conad...

Mi sono rotto altamente i marons, questi pensano alle scuole di m e guarda che succede

Boh ci vogliono poveri, asociali, impauriti, creduloni, obbedienti, imprigionati. Prendono mezze misure per mantenerci in questo stato, maledetti.

Non mollare, nel limite del possibile non smettere di sognare, ci rimane solo questo... Sogna e programma, e quando sarai stufi di farlo invano lotta. Mi muore il cuore a leggere la gente che perde la speranza. ..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
La sai una cosa.

Il lobotomizzato sinistroide che conosco, e con il quale mi sono rotto di litigare, se ne usciva sempre con un serafico "è la legge", quando si trattava di rilasciare i mafiosi o dare contro a Salveenee con i processi, solo per andare ciecamente dietro al partito.

Ieri stava inferocito come una iena perché gli hanno segato 200 euro dalla pensione senza giustificazione apparente. Indemoniato proprio.

Al che gli ho detto, anche con somma soddisfazione, "è la legge, no?".

Sapessi come rosicava, il maledetto.

Tipici ragionamenti della maggioranza, si ragiona secondo i propri interessi spacciandoli per generali. Sul lockdown la frase che leggo più spesso è "tanto a me cambia poco (o niente)"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Tipici ragionamenti della maggioranza, si ragiona secondo i propri interessi spacciandoli per generali. Sul lockdown la frase che leggo più spesso è "tanto a me cambia poco (o niente)"

Una delle frasi più ignobili ed egoisye che abbia mai sentito.... Detta proprio dai solidali col prossimo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Riporto solo ciò che vedo e che nel comune vedo, non ho fatto nulla di speciale, ho solo lavorato duramente per i miei obiettivi, e vedermeli portati via mi fa molta rabbia.... I miei collaboratori erano persone al top nel settore, quando a marzo scorso ho avuto il covid e mi son fatto 15 gg di quarantena mi hanno telefonato per dirmi di non preoccuparmi di nulla, loro volevano aiutarmi.... Immagina come mi son se tuti a dichiarare fallimento ad ottobre.... Aprissi un'azienda oggi li assumerei tutti oggi stesso

Mi dispiace ti sono virtualmente vicino per quel poco che conta.

Reaction score
2,675
I vaccini non ci sono. Non li consegnano. Inutile fare questi calcoli...

Qui da me hanno aperto tre centri efficienti che vaccinerebbero tutti a tappeto, ma non ci sono dosi. Rompono le palle alla gente mentre ieri a Bruxelles tutti i parrucconi stavano in videoconferenza a parlare di utopie o di quanto bello e giusto sarebbe consegnare i vaccini ai poveri in Africa.

Prima era Ironia mode on comunque :fuma:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Vogliono dare l’ultimissimo colpo di grazia a quelle poche attività rimaste che strisciano per terra ma che sono ancora semi vive.

Quanto erano quotate queste misure subito dopo l’annuncio del Mostro Presidente del Consiglio? :troll:

Reaction score
13,882
Vogliono dare l’ultimissimo colpo di grazia a quelle poche attività rimaste che strisciano per terra ma che sono ancora semi vive.

Quanto erano quotate queste misure subito dopo l’annuncio del Mostro Presidente del Consiglio? :troll:

il Mostro cade proprio a fagiolo per fare questa cosa :troll:

Alto