ISS:"RT quasi a 1. Restate a casa". Italia in arancione?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non so come la state vivendo voi, ma io nel mio piccolo, e nel mio "egoismo" godo che finalmente la rogna stia colpendo anche altri che un anno fa (a dire il vero ancora oggi) mi deridevano. "diventeremo un popolo migliore" dicevano in molti, invece io mi sento peggiorato come essere umano, attendo al varco i cadaveri dei fanfaroni, gli stessi che deridevano me e i miei colleghi,per trinargli dalla riva, riva raggiunta solo grazie a me e a quel poco di dignità che mi é permesso usare

Grandissimo... all’inizio non condividevo quasi per nulla il modo in cui sostenevi le tue tesi, perché era dettato solo dalla rabbia... eri troppo crudo.
Nel tempo sei “migliorato” un sacco e ora non posso che fare i complimenti a te e a tutti coloro del tuo settore che sono andati sull’orlo del baratro.

Grande Ringhio!!! Diventeremo migliori ci dicevano.. infatti ora abbiamo il governo dei migliori ����

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Hanno piazzato tutti i boia carnefici ai posti di comando. A noi è toccato il mosto Drago, che ovviamente ci sistemerà per le feste. Altro che vaccini...

L'unica nazione in Europa dove la vaccinazione funziona è l'Inghilterra. Che ovviamente è distante anni luce dallo schifo di Europa Europa.

Per questo, come nella WWII, adesso lanciano dall'Europa continentale le V2 verso l'Inghilterra. Cariche di chissà cosa stavolta.

Mi aspetto la variante della Regina Madre, variante del Big Ben, etc etc.

Reaction score
90
Io non so come la state vivendo voi, ma io nel mio piccolo, e nel mio "egoismo" godo che finalmente la rogna stia colpendo anche altri che un anno fa (a dire il vero ancora oggi) mi deridevano. "diventeremo un popolo migliore" dicevano in molti, invece io mi sento peggiorato come essere umano, attendo al varco i cadaveri dei fanfaroni, gli stessi che deridevano me e i miei colleghi,per trinargli dalla riva, riva raggiunta solo grazie a me e a quel poco di dignità che mi é permesso usare
Anche io sono peggiorato come essere umano.
Se, come temo, si inizierà a dar priorità ai Paesi poveri facendo sì che in quelli evoluti gli unici vaccinati saranno vecchi e bambini impazzirò del tutto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,388
Anche io sono peggiorato come essere umano.
Se, come temo, si inizierà a dar priorità ai Paesi poveri facendo sì che in quelli evoluti gli unici vaccinati saranno vecchi e bambini impazzirò del tutto.

Il mondo è peggiorato in generale. La gente è più cattiva.
E' sufficiente leggere le cattiverie dei social, o ascoltare la rabbia della gente. Non ci si fida più del prossimo, sono aumentati gli egoismi, la spensieratezza non è più di casa. Tutti sono più aggressivi e poco inclini al dialogo.
E' aumentata anche la frustrazione, quindi ci si accanisce per niente su cose che in realtà non dovrebbero fare litigare.
Siamo in un mondo di maschere, letteralmente. Tutti appiattiti e uniformati con una maschera, e non solo fisicamente.

"Andrà tutto bene", gli arcobaleni, le serenate... ovviamente erano tutte falsità. C'è anche del bene ovviamente, per esempio molti medici hanno fatto davvero tutto il possibile. Le persone buone esistono ancora, si registrano ancora gesti umani da valorizzare.

Ma dicevano che il mondo post Covid sarebbe stato migliore. Una clamorosa bugia, il mondo ne esce a pezzi e non solo economicamente, sono il cuore e la testa della gente che sono andati in frantumi.
Per me peggio di un dopoguerra. Perché dopo la guerra hai la certezza che un altro conflitto non ci sarà più per un bel po', e puoi pensare a ricostruire.
Qui invece le incertezze per il futuro rimangono, e che incertezze.

Ultima modifica:
Reaction score
357
Ma guarda te... Ora che inizio ad avere soldi per me e che avrei la possibilità di viaggiare, la passeggiata più emozionante dopo l'orario di lavoro è casa - conad...

Mi sono rotto altamente i marons, questi pensano alle scuole di m e guarda che succede

Boh ci vogliono poveri, asociali, impauriti, creduloni, obbedienti, imprigionati. Prendono mezze misure per mantenerci in questo stato, maledetti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,623
Il mondo è peggiorato in generale. La gente è più cattiva.
E' sufficiente leggere le cattiverie dei social, o ascoltare la rabbia della gente. Non ci si fida più del prossimo, sono aumentati gli egoismi, la spensieratezza non è più di casa. Tutti sono più aggressivi e poco inclini al dialogo.
E' aumentata anche la frustrazione, quindi ci si accanisce per niente su cose che in realtà non dovrebbero fare litigare.
Siamo in un mondo di maschere, letteralmente. Tutti appiattiti e uniformati con una maschera, e non solo fisicamente.

"Andrà tutto bene", gli arcobaleni, le serenate... ovviamente erano tutte falsità. C'è anche del bene ovviamente, per esempio molti medici hanno fatto davvero tutto il possibile. Le persone buone esistono ancora, si registrano ancora gesti umani da valorizzare.

Ma dicevano che il mondo post Covid sarebbe stato migliore. Una clamorosa bugia, il mondo ne esce a pezzi e non solo economicamente, sono il cuore e la testa della gente che sono andati in frantumi.
Per me peggio di un dopoguerra. Perché dopo la guerra hai la certezza che un altro conflitto non ci sarà più per un bel po', e puoi pensare a ricostruire.
Qui invece le incertezze per il futuro rimangono, e che incertezze.

Purtroppo, esiste una quantità massiva di gente che ti darebbe torto marcio.

Ma è gente che vede il progresso come potenza dello smartphone, fari a LED nel SUV e semplicità di acquisto su Ammazzonne, probabilmente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,351
Grandissimo... all’inizio non condividevo quasi per nulla il modo in cui sostenevi le tue tesi, perché era dettato solo dalla rabbia... eri troppo crudo.
Nel tempo sei “migliorato” un sacco e ora non posso che fare i complimenti a te e a tutti coloro del tuo settore che sono andati sull’orlo del baratro.

Grande Ringhio!!! Diventeremo migliori ci dicevano.. infatti ora abbiamo il governo dei migliori ����

Riporto solo ciò che vedo e che nel comune vedo, non ho fatto nulla di speciale, ho solo lavorato duramente per i miei obiettivi, e vedermeli portati via mi fa molta rabbia.... I miei collaboratori erano persone al top nel settore, quando a marzo scorso ho avuto il covid e mi son fatto 15 gg di quarantena mi hanno telefonato per dirmi di non preoccuparmi di nulla, loro volevano aiutarmi.... Immagina come mi son se tuti a dichiarare fallimento ad ottobre.... Aprissi un'azienda oggi li assumerei tutti oggi stesso

Reaction score
5,905
non ha funzionato da nessuna parte questa chiusura di cui parli per vivere di rendita dopo
alla prima ondata è servito perchè era limitato ad una parte del paese e poi siamo arrivati a giugno con il caldo.
ora la situazione è completamente diversa
per far alzare i contagi basta fare casa-lavoro una volta che riapri,sarà sempre così e bisogna accettarlo

Questo concetto proprio non lo vogliono capire eh

markjordan

Member
Reaction score
53
Ti faccio una domanda, secondo te le categorie più colpite economicamente preferirebbero continuare con le attuali restrizioni per altri 8-9 mesi o preferirebbero 2 mesi di chiusura e poi riapertura totale senza più restrizioni particolari al di fuori di mascherine, igiene e distanziamento?
ma quale riapertura totale
ok si chiude , mi va bene , ma dimentica sta str..ta , x due anni in italia si va avanti cosi'

Alto