Che poi giustificare i palestinesi sarebbe come giustificare gli attentati alle torri gemelle…
Le veridicità della versione ufficiale dell’11 settembre è messa in dubbio dagli americani stessi. Tra i repubblicani in particolare, con Trump che ha ritrattato perchè altrimenti perdeva consensi ed ora c’è il candidato indiano che sta facendo campagna su questa cosa ma ha dovuto cambiare idea anche lui per le polemiche della CNN. I mandanti dell’attentato sono stati i neocon americani per dichiarare guerra all’Afghanistan e ammazzare Bin Laden, che ha sempre negato il coinvolgimento nell’attentato.
All’epoca poi era presidente Bush, lo stesso delle potenti armi chimiche in Iraq ed anche lì i nostri media tutti feroci e assetati di invasione dell’Iraq. Poi fu tutta una fuffa, come dichiarato dallo stesso Bush.
Detto questo, i terroristi palestinesi meritano nient’altro che il waterboarding e chi comanda Israele, se veramente potevano prevenire da mesi l’attacco e trovava solo un pretesto, sono delle melme uguali, perchè avrebbero potuto salvare molte vittime.
Tra l’altro in Italia in pochi giornali lo hanno scritto, ma la stampa israeliana è inferocita contro Netanyahu per questa cosa.
Ovviamente io non faccio sentenze, condanno ovviamente tutte le bestialità senza santificare nessun “buono” tra le forze in campo e allo stesso tempo non mi va di puntare il dito contro alcuna fazione (parlo della gente comune qui sul forum e all’esterno) pro-contro Israele, Palestina, Russia, Ucraina, Usa, Russia, Cina, Vax, No-Vax, a me non me ne frega nulla, anche perchè sto giochino, favorito dagli stessi media mainstream, sinceramente mi ha rotto. Dico solo che lo sviluppo di questa vicenda ci darà molte risposte.