Israele, a fine anno anche la quarta dose. Virologo di stato choc:"Ci vaccineremo di continuo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
Milioni di persone si fanno il vaccino antinfluenzale ogni anno da anni.
I vaccini obbligatori esistono da decenni in Italia.

Cioè l'incubo è dover fare un vaccino annualmente? L'incubo è non poter avere una normalità, non il vaccino. Ogni anno si vaccina la gente sull'influenza, il problema è che ormai c'è chi ha ceduto alle tonnellate di idiozie legate ai vaccini.
Uno può iniettarsi dentro quanta roba vuole, ma non si può costringere chiunque a farlo. Il "motivo" è che possono crearsi nuove varianti, allora da ciò si trae un'altra verità è che il covid sarà un argomento che ci terremo ancora per anni, con tanto di mascherine al chiuso. Dunque no, non si può parlare di normalità se si avrà il pensiero fisso su quest'argomento.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Uno può iniettarsi dentro quanta roba vuole, ma non si può costringere chiunque a farlo. Il "motivo" è che possono crearsi nuove varianti, allora da ciò si trae un'altra verità è che il covid sarà un argomento che ci terremo ancora per anni, con tanto di mascherine al chiuso. Dunque no, non si può parlare di normalità se si avrà il pensiero fisso su quest'argomento.
Basta informarsi seriamente. Il vaccino è periodico perché i vaccini per i virus simil-influenzali non forniscono una protezione definitiva. Proprio per questo quello anti-influenzale si fa ogni anno. Non è che ci si vaccina periodicamente perché si vogliono evitare le varianti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,899
C'è il vaccino antinfluenzale ogni anno da non so quanti anni, quale fantascienza?
Il vaccino antinfluenzale se lo fa chi vuole, io non me lo sono mai fatto, mentre mia nonna se lo fa, ma non è che prima dell'esplosione del covid ti facevano entrare solo se avevi fatto l'antinfluenzale. Fraintendete la possibilità di farsi volontariamente 3a e 4a dose, all'obbligatorietà. Ed io critico quest'ultimo punto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Gente che per giustificare le scelte del proprio partito al governo ed i loro idoli politici, é diventata medico ???

Reaction score
6,069
Ormai il terrorismo mediatico (24h su 24),ha dato i suoi frutti.
Ma la cosa che fa più ridere l'ho scritta qualche messaggio fa.

Come si spiega che l'estate 2020 è stata caratterizzata da un crollo vertiginoso di contagi/morti ?
Il tutto SENZA un vaccino.

Mentre questa estate,estate 2021,crollano lo stesso i contagi/morti ma il merito è tutto del vaccino ?
Con virologi,giornalisti,politici ad esultare per l'efficacia del siero?
La cosa buffa è che anche le persone normali comunque favorevoli al vaccino e alle 3-4-5-6 dosi annuali,hanno bevuto questa tesi.
Ovvio, il tuo dubbio è legittimo ed è anche un mio dubbio…
La cosa che mi rattrista/impaurisce è che c’è veramente gente convinta che se prendi il covid ***** e che quindi se non stiamo attenti la razza umana si estingue.
Ma perché?

Reaction score
6,069
Ufficiale, dunque, la robotizzazione dell'essere umano. Come al robot si mettono dei chip, o altri componenti hardware all'interno, per avere più funzioni, noi dovremo iniettarci i sieri per entrare in ogni luogo.
La situazione è ormai grottesca e fa rabbrividire la gente che ormai si concede completamente a questo pensiero unico deformato.
È il mondo di orwell eh, bello e buono.

Reaction score
12,641
Il vaccino antinfluenzale se lo fa chi vuole, io non me lo sono mai fatto, mentre mia nonna se lo fa, ma non è che prima dell'esplosione del covid ti facevano entrare solo se avevi fatto l'antinfluenzale. Fraintendete la possibilità di farsi volontariamente 3a e 4a dose, all'obbligatorietà. Ed io critico quest'ultimo punto.
Ma può anche darsi che tra un 8-9 mesi, quando tutto sarà più chiaro sotto tanti aspetti, inizino davvero a rompere le scatole sul vaccinare le persone over 50 e basta.
Se un giovane vorrà farlo o no, deciderà lui e nessuno romperà le scatole.

Ma intanto è cosi.
Chiunque, mi spiace dirlo, non qui in particolare ovviamente, pretenda risposte immediate e chiare su un argomento nuovo, è degno giusto di andare a discutere al bar la mattina davanti al bianchino delle 9, non oltre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto