Israele, a fine anno anche la quarta dose. Virologo di stato choc:"Ci vaccineremo di continuo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
La cosa più agghiacciante è leggere di gente che ti rimprovera (e fa pure lo strafottente) per aver scritto come andava a finire già due anni fa. Sembrano loro quelli che sapevano tutto fin dall'inizio, che il vagginoh diventerà una specie di tassa/integratore vitaminico. Ricordo che eravamo partiti da un "banale influenza" con abbracci e spritz. Guarda te che roba.

Cioè, passi da ******* due volte. Anzi, n volte, una per ogni variante/dose.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Sta diventando peggio la cura della malattia, però l'importante è credere ciecamente nei disinteressati politici, nei dottori e nella scienza
Esatto, ciecamente. Draghi ed il governo hanno a cuore la nostra salute, ed ogni loro scelta, ogni scelta dell'OMS, é ponderata solo ed unicamente per tutelare la nostra salute, senza alcun altro interesse.
La cosa più divertente é che chiamano complottista chi non la pensa così ?

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
no non hai risposto alla domanda.
Si o no.
Onestamente oggi come sia nato e sviluppato poco importa, c'è un problema e va risolto oppure ogni 6 mesi torniamo in lockdown.
Il covid è uno strumento politico. È solo marginalmente un problema sanitario. Se non si capisce che allo stato non frega nulla della nostra salute e che tutto questo è funzionale ad altro non se ne esce e più.
Impariamo a guardare le cose in un'ottica a più ampio respiro.
So che fin dai tempi della scuola ci hanno insegnato a ragionare a compartimenti ma bisogna avere la forza e la coscienza necessari per superare tutti i limiti che il sistema ci ha da sempre imposto.
Si certo, certo, lo so, sono complottista...

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Il covid è uno strumento politico. È solo marginalmente un problema sanitario. Se non so capisce che allo stato non frega nulla della nostra salute e che tutto questo è funzionale ad altro non se ne esce e più.
So che fin dai tempi della scuola ci hanno insegnato a ragionare a compartimenti ma bisogna avere la forza e la coscienza necessari per superare tutti i limiti che il sistema ci ha da sempre imposto.
Si certo lo so, sono complottista.
19b3a27fbe5b9625f2ee555827e49dca_169_l.jpg

Alzo le mani e lascio la discussione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
La cosa più agghiacciante è leggere di gente che ti rimprovera (e fa pure lo strafottente) per aver scritto come andava a finire già due anni fa. Sembrano loro quelli che sapevano tutto fin dall'inizio, che il vagginoh diventerà una specie di tassa/integratore vitaminico. Ricordo che eravamo partiti da un "banale influenza" con abbracci e spritz. Guarda te che roba.

Cioè, passi da ******* due volte. Anzi, n volte, una per ogni variante/dose.
Ma perché fanno politica. Anche e soprattutto sul covid. É gente che se Zingaretti dicesse che il vaccino ti ammazza, domani partirebbero manifestazioni no-vax in tutta Italia.

Reaction score
6,069
Milioni di persone si fanno il vaccino antinfluenzale ogni anno da anni.
I vaccini obbligatori esistono da decenni in Italia.

Cioè l'incubo è dover fare un vaccino annualmente? L'incubo è non poter avere una normalità, non il vaccino. Ogni anno si vaccina la gente sull'influenza, il problema è che ormai c'è chi ha ceduto alle tonnellate di idiozie legate ai vaccini.
Una dose (o più ) all’anno è una cosa ridicola.
Come diceva qualcuno sopra, vorrebbe dire che non da la giusta risposta di difesa e sinceramente un vaccino sperimentale, per una malattia che non è l’ebola e che state facendo passare per minaccia al genere umano, io non vorrei farlo. Posso pensarlo? O sono no vax, nazista, sci-fi, boomer o altro?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il covid è uno strumento politico. È solo marginalmente un problema sanitario. Se non so capisce che allo stato non frega nulla della nostra salute e che tutto questo è funzionale ad altro non se ne esce e più.
Si certo, certo, lo so, sono complottista...
Continueremo ad oltranza con le invisibili 40/50 morti al giorno, arriveremo alla prossima inaspettata variante fino a che non modificheremo il nostro stile di vita permanentemente, tanto sono solo punture, mascherine e qr code, cosa vuoi che sia...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Una dose (o più ) all’anno è una cosa ridicola.
Come diceva qualcuno sopra, vorrebbe dire che non da la giusta risposta di difesa e sinceramente un vaccino sperimentale, per una malattia che non è l’ebola e che state facendo passare per minaccia al genere umano, io non vorrei farlo. Posso pensarlo? O sono no vax, nazista, sci-fi, boomer o altro?
Il vaccino Pfizer non è più sperimentale. Una vaccinazione l'anno esiste già da anni per l'influenza. Non vuoi farlo? Non fartelo ci mancherebbe.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il vaccino antinfluenzale se lo fa chi vuole, io non me lo sono mai fatto, mentre mia nonna se lo fa, ma non è che prima dell'esplosione del covid ti facevano entrare solo se avevi fatto l'antinfluenzale. Fraintendete la possibilità di farsi volontariamente 3a e 4a dose, all'obbligatorietà. Ed io critico quest'ultimo punto.
Beh questo perché l'influenza comune non faceva collassare il sistema sanitario. Semplice.
Esistono già altri vaccini obbligatori, perché questo dovrebbe essere un problema?
Ah premetto, no il Pfizer non è più sperimentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto