Isco vicino al Milan, manca l'ultimissimo ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.
Spero di no. Puzza di bollito in stile Higuain. E dopo spero non verrebbero a dire che i soldi per l'esterno non ci sono più

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,174
Questa volta faccio io un battuta. Se arrivano isco e ilicic passiamo dalla squadra più giovane a quella più bollita del campionato. Quasi tutti i nomi che ci hanno affibbiato sono giocatori che hanno deluso da un paio d'anni a questa parte ma lui sembra mal messo anche atleticamente; pur non avendo ancora 30 anni sembra proprio a fine carriera. Nelle ultime tre stagioni ha giocato pochino e maluccio.
Certo che gli farebbe comodo un contratto lungo ma facciamo due conti: massimo 4 milioni che diventerebbero circa 6 lordi per 4 anni che con i 4.5 del cartellino fanno 10.5. Sarebbe sostenibile ma vale la pena/rischio?

Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,442
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.
Se c'era nell'aria il suo arrivo avrebbero tenuto libera la 10 data a brahim.

Quindi ci credo poco che arrivi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,903
Magari, pure grasso farebbe la differenza Isco. Detto questo, la fonte spagnola non è mai attendibile purtroppo.

Reaction score
5,637
Commentero ad annuncio ufficiale avvenuto...quindi conoscendo la banda penso MAI...lieto di essere smentito ovviamente; Isco, pur con tutte le remore, è un profilo da VERO MILAN, meglio molto meglio rischiare su questi profili che sul leang di turno
Certo, come quando siamo andati sul gordo Higuain e abbiamo dato (per 3 mesi) 4.5M netti e 10M per il prestito e che con il riscatto sarebbe arrivato a circa 60M. Certo ne é valsa la pena eh?

Ma quante minestre bollite conosci che abbiano fatto bene? Io ricordo Bale, Torres, Vieri, Ronaldo (Brazil), Kaka-bis, Sheva e poi? Quante altre? Non é neanche un rishio, é una certezza e ringrazio Dio che la società eviti colpi da ex-giocatori. Molto meglio i "leang" per quanto mi rigurda :D

Non paragoniamolo ad Ibra, un caso non fa testo, le condizioni totalmente diverse e la testa é decisamente una tra le 10 nella storia del calcio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Certo, come quando siamo andati sul gordo Higuain e abbiamo dato (per 3 mesi) 4.5M netti e 10M per il prestito e che con il riscatto sarebbe arrivato a circa 60M. Certo ne é valsa la pena eh?

Ma quante minestre bollite conosci che abbiano fatto bene? Io ricordo Bale, Torres, Vieri, Ronaldo (Brazil), Kaka-bis, Sheva e poi? Quante altre? Non é neanche un rishio, é una certezza e ringrazio Dio che la società eviti colpi da ex-giocatori. Molto meglio i "leang" per quanto mi rigurda :D

Non paragoniamolo ad Ibra, un caso non fa testo, le condizioni totalmente diverse e la testa é decisamente una tra le 10 nella storia del calcio.
Quoto anche le virgole.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046

Tutto quello che vuoi ...io, se permetti, continuo a preferire rischiare su gente che mastica calcio come Isco piuttosto che asini che ragliano per il campo come leang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto