Isco vicino al Milan, manca l'ultimissimo ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.
18 milioni + stipendio per Isco con la panza anche no. Piuttosto prestito con diritto a 18 milioni.

Reaction score
1,206
Quelle due sono le cose, o viene un giovane non affermato, che puo tanto venire e fare bene quanto male, e cmq non sarebbe economico, oppure un giocatore diciamo in declino o che non sta rendendo, anche lui potrebbe fare male o bene.

Io sarei molto felice, come Isco tecnicamente forse in serie A non ce ne sono, poi ovvio che se fa come negli ultimi anni, ahime, é sempre una scommessa, bisogna sperare che a 30 anni non ha la testa che aveva a 25.

Personalmente per ingaggio e cartellino direi che siamo fuori dalle nostre tasche.

(tra l altro non avevo visto il nome della testata, tutto ficaio? ahahahahha)

Reaction score
620
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.
Ci credo poco. L'ingaggio chi lo paga? Forse se dividiamo lo stipendio con il Real Madrid potrebbe essere una cosa fattibile.

Reaction score
921
Nella penuria generale sarebbe buono, speriamo

Reaction score
14
a me Isco andrebbe benissimo da alternare a Brahim Diaz a patto che poi venga spesa qualcosa per uno a destra forte.

Isco SE dovesse arrivare dubito verrà pagato in una sola soluzione, immagino una raetizzazione o un prestito con diritto/obbligo, e ingaggio ridotto

Reaction score
10,237
questo si è presentato al raduno col Real con più panza di me. Poi se arriverà farò il tifo per lui al 101% ma non mi convince anche se la classe non si discute. Spero di sbagliarmi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
questo si è presentato al raduno col Real con più panza di me. Poi se arriverà farò il tifo per lui al 101% ma non mi convince anche se la classe non si discute. Spero di sbagliarmi
Ho gli stessi tuoi timori, precisi precisi. Tiferò anche io per lui al 101%. Ma come scritto da altri, quella parte finale del "cerca un profilo meno costoso" mi fa sembrare di bufala la notizia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
dai non scherziamo è un flop annunciatissimo anche se arriva gratis.
Isco Allargòn. O vecchi o con la panza. Giocatori con nomi un po' più importanti li prendiamo giusto così. Bisogna assicurarsi che vi sia zero concorrenza, anche se comunque io starei attento all'Antwerp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto