Milan: Gila vicino. Si può chiudere a inizio settimana.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,077
si ho capito ma non può non andare mai bene niente, parliamo del valore dei calciatori poi i soldi mica li mettiamo noi.
Quando facevano i tirchi era un conto ma ora avranno fatto i loro conti, occhio che vendono un botto di gente anche a poco vedrai..
Con questi schifosi si, a me non va bene mai niente.
Devono andarsene e basta e se vogliamo dirla tutta, i soldi sono sempre stati spesi in estate ma li buttano nel wc da 3-4 anni.
`
`

Reaction score
7,403
Per me sia Ramos che Gila sono mediocri.
Ramos a 75 è una comica e 5 milioni a Gila ancora di più, poi per carità i soldi non sono i miei e mi frega il giusto.
e poi più che altro, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre più curioso di vedere come rientreremo nei costi.

Conoscendo i nostri lestofanti, c'è il pericolo che spendono, perdono e spariscono lasciando un milan nuovamente con i conti a pezzi.

Sono passati dal calcolare il centesimo a spendere e spandere letteralmente a caso. Il bilancio dall'essere la cosa più importante al mondo, è diventato una roba di cui non tenerne conto.

Sono d'accordo che i soldi non sono nostri, ma faccio veramente fatica a pensare che Cardinale sia diventato magicamente lo sceicco del psg.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,120
Per Gila al Milan ormai è solo questione di dettagli. Per chiudere Cardinale gli ha chiesto di presentargli la sorella.

Alto