Isco vicino al Milan, manca l'ultimissimo ok.

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.

.

Super_Lollo

Senior Member
Secondo quanti riportato dalla Spagna, da Todofichajes, isco è vicino al trasferimento al Milan. Tutte le parti hanno dato l'ok. Manca solo l'ultimissimo ok da parte dellla società rossonera che si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln necessari per acquistare lo spagnolo. Isco è pronto a firmare per quattro o cinque anni.
Magari…

Darren Marshall

Senior Member
Uhm, vediamo. Non mi sembra un profilo per cui la società attuale spenderebbe 18 milioni...magari mi sbaglio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Che piaccia o no, ho la sensazione che questo sarà il "botto finale".

Io ho diversi dubbi su questo giocatore, però ammetto di essere incuriosito. Sempre meglio Isco che la turca, niangao o gente così...

cuoredidrago

Junior Member
è quel "si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln" che mi preoccupa e toglie credibilità alla notizia.... se tutti sono d'accordo, se ti interessa veramente, se lui è disponibile a trasferirsi, perchè guardare altrove?? Un pò come se uno riuscisse a conquistare una donna bellissima, lei e lui sono contenti di vedersi, manca solo la scelta ristornante ma lui, nell'attesa, si guarda comunque in giro per sondare se ci siano altre donne disponibili...

Ragnet_7

Senior Member
Gli ultimi due anni è stato veramente inaccettabile. Spero sia solo stato un problema di motivazioni per lui, anche se sembra quasi un giocatore a fine carriera.

ILMAGO

Member
Non credo investano 18 milioni su un 29enne. cosi come non ne hanno investiti 35 su de paul.
i soldi veri li investono solo in under 24, almeno questo dice la storia degli ultimi anni.
Isco è piu paragonabile alle situazioni ibra e giroud, in prestito o parametro zero o condizioni simili allora si, è piu verosimile la notizia.

Buciadignho

Member
è quel "si sta guardando intorno per cercare un'eventuale alternativa ad un prezzo inferiori ai 18 mln" che mi preoccupa e toglie credibilità alla notizia.... se tutti sono d'accordo, se ti interessa veramente, se lui è disponibile a trasferirsi, perchè guardare altrove?? Un pò come se uno riuscisse a conquistare una donna bellissima, lei e lui sono contenti di vedersi, manca solo la scelta ristornante ma lui, nell'attesa, si guarda comunque in giro per sondare se ci siano altre donne disponibili...
Beh Isco donna bellisima anche no eh :D

Direi che é come quando rimorchi una ragazza carina, che ha delle pretese esagerate (cene di lusso e hotel 5 stelle). Tu che vuoi solo fartela prima di accettare di guardi intorno, perché sicuramente c'é di meglio sia dal punto di vista estetico che da quello delle pretese. Alla prima ragazza di campagna la scarichi :D

Tornando alla realtà, Isco a 18M , più l'ingaggio a 6M per 5 anni sono fantamercato, e direi per fortuna.

Kayl

Member
18 milioni su un ex giocatore che per 2 anni e passa ha preferito ingozzarsi piuttosto che chiedere di essere ceduto per andare a giocare, e infatti non è stato convocato neanche nella peggior Spagna degli ultimi 20 anni.

cuoredidrago

Junior Member
Beh Isco donna bellisima anche no eh :D

Direi che é come quando rimorchi una ragazza carina, che ha delle pretese esagerate (cene di lusso e hotel 5 stelle). Tu che vuoi solo fartela prima di accettare di guardi intorno, perché sicuramente c'é di meglio sia dal punto di vista estetico che da quello delle pretese. Alla prima ragazza di campagna la scarichi :D

Tornando alla realtà, Isco a 18M , più l'ingaggio a 6M per 5 anni sono fantamercato, e direi per fortuna.
lo devo ammettere, la tua metafora è sicuramente migliore....;)
Ma aldilà delle disquisizioni , hai soprattutto ragione in merito alle cifre che, ahimè, non rientrano nei nostri canoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks