Isco: Juve al lavoro per giugno 2019.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
mah.. secondo meormai hannofinito laloro esperienza li. pjanic barcellona edybala non lo so..
se entrano ramsey e isco....

altrimenti douglas, c'è l'imbarazzo della scelta. ronaldo, amio parere, porta si benefici ma anche problemi..

Credo potrà dipendere anche dal futuro allenatore diciamo, zizou aveva un ottimo rapporto con isco, anzi ha raggiunto livelli elevatissimi. Certo allegri ha sempre visto in lui il trequartista perfetto.

Non saprei
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
842
Reaction score
6
mah.. secondo meormai hannofinito laloro esperienza li. pjanic barcellona edybala non lo so..
se entrano ramsey e isco....

altrimenti douglas, c'è l'imbarazzo della scelta. ronaldo, amio parere, porta si benefici ma anche problemi..

Ma perché dovremmo vendere entrambi?

Magari non parte nessuno di questi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juve lavora per Isco in vista dell'estate 2019. Ci possono essere margini per arrivare al giocatore del Real Madrid. Operazione da 70-80 mln, potrebbero essere inserite eventuali contropartite.

Può essere Isco il secondo colpo della Juve, dopo Ramsey.

Isco ha una clausola da 700 milioni e Perez alla Juve dopo lo sgarbo CR7 non lascerà più nemmeno il terzo portiere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308

Si sgarbo..e anche grave

Ricordo che CR7 ha di fatto mollato il Real la sera della terza champions vinta rovinando la festa a tutto il Madrid..e inoltre lo stesso Real non si aspettava di perdere la gallina dalle uova d'oro..

Quando Perez ha scoperto che c'era la Juve dietro e che non era stato interpellato il Real se l'è presa eccome...

E la "vendetta" si è già intravista...
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
In realta la juve ha fatto solo un favore al Real :)
Parlare di sgarbi in ambienti dove girano milioni di euro è una follia, sono tutti professionisti. Io penso invece che sia molto probabile come colpo, nostro malgadro, perchè lo ritengo un centrocampista veramente completo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si sgarbo..e anche grave

Ricordo che CR7 ha di fatto mollato il Real la sera della terza champions vinta rovinando la festa a tutto il Madrid..e inoltre lo stesso Real non si aspettava di perdere la gallina dalle uova d'oro..

Quando Perez ha scoperto che c'era la Juve dietro e che non era stato interpellato il Real se l'è presa eccome...

E la "vendetta" si è già intravista...

ecco io mi intendevo quello che ha detto [MENTION=4399]Kdkobain[/MENTION]. ma il tuo discorso l'ho capito.
diciamo che è iniziato come sgarbo ma sta proseguendo (forse) come favore...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juve lavora per Isco in vista dell'estate 2019. Ci possono essere margini per arrivare al giocatore del Real Madrid. Operazione da 70-80 mln, potrebbero essere inserite eventuali contropartite.

Può essere Isco il secondo colpo della Juve, dopo Ramsey.

Mah, per me Isco va al City a sostituire David Silva
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
ecco io mi intendevo quello che ha detto [MENTION=4399]Kdkobain[/MENTION]. ma il tuo discorso l'ho capito.
diciamo che è iniziato come sgarbo ma sta proseguendo (forse) come favore...

Favore perché? Il Real guarda caso sta facendo pietà, la Juve vola, CR7 segna ogni partita e inoltre a livello di appeal la Juve ha fatto un balzo top e il Real una figura di melma ad aver perso il loro top assoluto..

Basta vedere che per qualche mese hanno continuato a fare la pubblicità della HAnkook con CR7 in maglia balncos finché probabilmente qualcuno da Torino ha alzato il telefono...per dire che anche gli sponsor del Real di certo hanno storto non poco il naso..non avrei voluto essere un dirigente del Real quest'estate..mi sa che molti hanno chiesto spiegazioni...
 
Alto
head>