Isco: Juve al lavoro per giugno 2019.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il Real ha perso a 100 milioni un giocatore che senza gentlement agreement o clausole poteva valerne il triplo, per lo meno in questo mercato inflazionato. Anche il ricambio generazionale non si sta dimostrando una cosa scontata, Asensio, Ceballos e company non sono ancora pronti per essere titolari stabili ad altissimi livelli; in più Bale e Benzema, che senza Ronaldo a "togliergli spazio" avrebbero dovuto fare caterve di gol, stanno facendo una stagione mediocre. La scelta di non comprare Hazard l'estate scorsa si è rivelata pessima e, se aggiungiamo che anche Marcelo e Modric dovranno essere sostituiti a breve, i blancos rischiano di non competere con le altre big per diversi anni.

Concordo sulla linea giovane che per ora non paga, ma era necessario iniziarla, proprio per evitare tracolli stile inter, milan. Non mi trovi d'accordo sulla valutazione di Ronaldo, secondo me è giusta, anzi un filo troppo alta ( ma è stato scelto il valore simbolico di 100 M) contando un atleta di 34 anni ed ingaggio insostenibile. Le altre big d'Europa infatti hanno scelto, anche seguendo la volontà dell stesso Ronaldo di non partecipare all'asta. :)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
se dobbiamo stare qua a piangere per Ramsey, dato che qui lo elevate al miglior centrocampista europeo, fate voi (parametro zero).

posso capire che Montolivo ci farebbe rimpiangere pure Pablo Garcia.

Vedremo l' anno prossimo cosa combinerà Ramsay.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Concordo sulla linea giovane che per ora non paga, ma era necessario iniziarla, proprio per evitare tracolli stile inter, milan. Non mi trovi d'accordo sulla valutazione di Ronaldo, secondo me è giusta, anzi un filo troppo alta ( ma è stato scelto il valore simbolico di 100 M) contando un atleta di 34 anni ed ingaggio insostenibile. Le altre big d'Europa infatti hanno scelto, anche seguendo la volontà dell stesso Ronaldo di non partecipare all'asta. :)

Qui si vede il c*lo atomico della Juventus, l'agreement tra Ronaldo e Perez prevedeva la possibilità di andarsene a 100 milioni ma non in Inghilterra o Germania, tagliando fuori la maggior parte delle rivali dei gobbi. Se Ronaldo fosse stato sul mercato senza vincoli squadre come il City o lo United avrebbero offerto almeno 200 milioni, bisogna considerare non solo la bravura del giocatore ma il suo essere una macchina da marketing.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,394
Mo il Real senza Ronaldo è il pizzighettone.

Dopo 3 champions e un ciclo concluso.

Sono 5° nella liga, stessi gol presi del Barca ma META' gol segnati

mmmmmmmm...chissà come mai...miglior bomber della Liga Messi a 16 gol, il primo del Real Benzema 7, il secondo bomber in campionato del Real è RAMOS

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Vedremo l' anno prossimo cosa combinerà Ramsay.

Salvo apocalissi, farà sicuramente bene, è uno che sa giocare al calcio ma soprattutto è affiancato da gente forte, senza contare che a Torino rendono tutti al 200%; poi ormai a parametro zero non prendi più nessuno, perchè puoi spendere 0 per il cartellino, ma gli agenti chiedono commissioni ingenti, ma non vale solo per la Juve, il mondo del calcio è controllato dai super procuratori, se non li hai dalla tua parte sei fuori.

leviatano

New member
Reaction score
28
Certo, Ramsey va alla Juve a fare panchina
A 7 milioni annui

Hanno bisogno di un altro centrocampista in quel reparto, parlate di stipendi della juventus che è diventata una big mega super iper competitiva, quando in panchina le big europee hanno in panchina gente che ne piglia 7.

leviatano

New member
Reaction score
28
Sono 5° nella liga, stessi gol presi del Barca ma META' gol segnati

mmmmmmmm...chissà come mai...miglior bomber della Liga Messi a 16 gol, il primo del Real Benzema 7, il secondo bomber in campionato del Real è RAMOS

Io alla crisi del Real dopo 3 champions e il ciclo che ha fatto posso anche aspettarmelo, come posso aspettare che cercano di far crescere altri talenti. si chiama programmazione.
Guardati il Bayern cosa sta succedendo senza programmazione con i casi dei senatori. non mi pare che se la stia passando bene.
tutte le squadre hanno dei cicli, non è che di Ronaldo in giro o fenomeni presunti tali giovani ce ne sono a iosa in giro per il mondo in questo periodo storico del calcio forse Mbappè dico. figuriamoci quando andranno i pensione lui e Messi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juve lavora per Isco in vista dell'estate 2019. Ci possono essere margini per arrivare al giocatore del Real Madrid. Operazione da 70-80 mln, potrebbero essere inserite eventuali contropartite.

Può essere Isco il secondo colpo della Juve, dopo Ramsey.

Isco rimane al real. A partire sarà Solari, il tecnico. D'altronde il Real vuole vincere! Non va dietro le elucubrazioni di un allenatore normalissimo.

Alto