Isco: Juve al lavoro per giugno 2019.

odasensei

New member
Reaction score
5
Hanno bisogno di un altro centrocampista in quel reparto, parlate di stipendi della juventus che è diventata una big mega super iper competitiva, quando in panchina le big europee hanno in panchina gente che ne piglia 7.

La Juve non ha la stessa disponibilità delle altre big europee, altrimenti uno come Higuain se lo sarebbe tenuto
Tra l'altro almeno all'estero prende gente o in scadenza o in esubero o che vuole andarsene, un acquisto come Coutinho o Van Dijk non è ancora in grado di farlo
Poi anche solo pensare che Ramsey accetti di fare panchina alla Juve, quando lo seguiva mezza Europa, è ridicolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,394
Io alla crisi del Real dopo 3 champions e il ciclo che ha fatto posso anche aspettarmelo, come posso aspettare che cercano di far crescere altri talenti. si chiama programmazione.
Guardati il Bayern cosa sta succedendo senza programmazione con i casi dei senatori. non mi pare che se la stia passando bene.
tutte le squadre hanno dei cicli, non è che di Ronaldo in giro o fenomeni presunti tali giovani ce ne sono a iosa in giro per il mondo in questo periodo storico del calcio forse Mbappè dico. figuriamoci quando andranno i pensione lui e Messi.

Se era come dicevi tu avrebbero anche ceduto Modric per 50 milioni in estate invece di fare il diavolo a 4 per tenersi uno ormai bollito che prende 15 milioni l'anno..

Poi oh, se vi piace pensare che liberarsi di CR7 fosse una strategia fate pure..ma vi garantisco che non è così

leviatano

New member
Reaction score
28
La Juve non ha la stessa disponibilità delle altre big europee, altrimenti uno come Higuain se lo sarebbe tenuto
Tra l'altro almeno all'estero prende gente o in scadenza o in esubero o che vuole andarsene, un acquisto come Coutinho o Van Dijk non è ancora in grado di farlo
Poi anche solo pensare che Ramsey accetti di fare panchina alla Juve, quando lo seguiva mezza Europa, è ridicolo

Mezza europa chi?
Io di nomi di squadre su Ramsey proprio non li ho sentiti, a parte noi e la Juve.
Ramsey, 28 anni, pigliava quasi 3 milioni di sterline, infortuni a profusione la stagione scorsa, porca miseria uno così chissà come è stato lasciato fuggire a 7 milioni in quel Torino.
A volte ci sono dei veri propri feticci che vengono costruiti ad arte, una situazione del genere Chalanoglou, in Germania una ira di Dio che ha tenuto in piedi la baracca dell'Amburgo e faceva gol da centrocampo, poi qua una tragedia.

Se era come dicevi tu avrebbero anche ceduto Modric per 50 milioni in estate invece di fare il diavolo a 4 per tenersi uno ormai bollito che prende 15 milioni l'anno..

Poi oh, se vi piace pensare che liberarsi di CR7 fosse una strategia fate pure..ma vi garantisco che non è così

bisogna anche essere equilibrati, non puoi costruire tutta una squadra su giovani, devi mantenere anche chi ha esperienza e programmare la loro sostituzione.
Non hanno sostituito Ronaldo, e chi prendeva?
ripeto 34 anni a 40 milioni di euro di rinnovo ma forse nemmeno quelli del Psg se potevano lo compravano per uno stipendio simile.

odasensei

New member
Reaction score
5
Mezza europa chi?
Io di nomi di squadre su Ramsey proprio non li ho sentiti, a parte noi e la Juve.
Ramsey, 28 anni, pigliava quasi 3 milioni di sterline, infortuni a profusione la stagione scorsa, porca miseria uno così chissà come è stato lasciato fuggire a 7 milioni in quel Torino.
A volte ci sono dei veri propri feticci che vengono costruiti ad arte, una situazione del genere Chalanoglou, in Germania una ira di Dio che ha tenuto in piedi la baracca dell'Amburgo e faceva gol da centrocampo, poi qua una tragedia.

bisogna anche essere equilibrati, non puoi costruire tutta una squadra su giovani, devi mantenere anche chi ha esperienza e programmare la loro sostituzione.
ripeto 34 anni a 40 milioni di euro di rinnovo ma forse nemmeno quelli del Psg se potevano lo compravano per uno stipendio simile.

Certo, Ramsey al livello di Calhanoglu, sicuramente :facepalm:
Comunque c'erano altri club di Premier, se non ricordo male Chelsea e City, dove probabilmente non sarebbe stato titolarissimo al contrario della Juve

leviatano

New member
Reaction score
28
Certo, Ramsey al livello di Calhanoglu, sicuramente :facepalm:
Comunque c'erano altri club di Premier, se non ricordo male Chelsea e City, dove probabilmente non sarebbe stato titolarissimo al contrario della Juve

Calhanoglou era seguito dal Barcellona quando faceva prodezze in Bundes con la maglia del Leverkusen, miglior talento della bundes tra i trequartisti.
io mi preoccupavo di sicuro se compravano un Eriksen, ma tant'è guarderò le prodezze di Ramsey e piangerò come un vitello per il fatto che non sia venuto al Milan, dato che il mood qui è questo.

odasensei

New member
Reaction score
5
Calhanoglou era seguito dal Barcellona quando faceva prodezze in Bundes con la maglia del Leverkusen.
io mi preoccupavo di sicuro se compravano un Eriksen, ma tant'è guarderò le prodezze di Ramsey e piangerò come un vitello per il fatto che non sia venuto al Milan, dato che il mood qui è questo.

"era seguito"
Infatti è venuto al Milan
A differenza di Ramsey che va in una che si gioca la Champions
Calha invece la Champions al massimo la vede con una squadra di terza fascia

leviatano

New member
Reaction score
28
"era seguito"
Infatti è venuto al Milan
A differenza di Ramsey che va in una che si gioca la Champions
Calha invece la Champions al massimo la vede con una squadra di terza fascia

no no, Calha la champions se l'è pure giocata in una squadra di terza fascia e ha fatto pure i gol e ben prima di Ramsey. o forse ci ricordiamo solo il ***** di giocatore che è qui?
vedremo qua cosa combinerà Ramsey, poi potete pure percularmi a dovere se sbaglierò.

odasensei

New member
Reaction score
5
no no, Calha la champions se l'è pure giocata in una squadra di terza fascia e ha fatto pure i gol e ben prima di Ramsey. o forse ci ricordiamo solo il ***** di giocatore che è qui?
vedremo qua cosa combinerà Ramsey, poi potete pure percularmi a dovere se sbaglierò.

Ramsey primo gol in Champions a 17 anni
Calha a 20
basta sfiga

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,394

Però ragazzi parliamoci chiaro, il pacchetto Ronaldo va oltre il discorso campo..non facciamo finta di nulla..è un fenomeno globale, è uno che porta ritorni di immagine eterni come Jordan o Valentino Rossi...

Una miniera d'oro che non lascia sfuggire..

La verità è che Perez la stava un po' tirando lunga per non darla vinta facile ma di certo non si aspettava che il portoghese lo piantasse in asso così

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Però ragazzi parliamoci chiaro, il pacchetto Ronaldo va oltre il discorso campo..non facciamo finta di nulla..è un fenomeno globale, è uno che porta ritorni di immagine eterni come Jordan o Valentino Rossi...

Una miniera d'oro che non lascia sfuggire..

La verità è che Perez la stava un po' tirando lunga per non darla vinta facile ma di certo non si aspettava che il portoghese lo piantasse in asso così

Sono opinioni, io resto della mia che per il real era giusto lasciarlo andare, a prescindere dalla destinazione. Brava la Juve a cogliere l'occasione per ampliare la su fama. :)

Alto