"Io apro". 15.000 ristoratori riaprono dal 15 gennaio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
E certo, perché adesso uscire e non voler campare solo di lavoro, vuol dire vivere come una bestia :asd:
Tranquillo che mi hanno già beccato in giro e gli ho riso in faccia, dormo come un pascià la notte nonostante la multa(che non pago) alla faccia vostra, livorosi di sta ceppa

Ti importa così poco che però speri vengano a mettermi i sigilli alla TV o mi sequestrino il cellulare :muhahah: manco alla scuola elementare ho avuto a che fare con certe idiozie

Va che sei tu che hai scritto che non paghi le multe, che esci tutti i giorni di casa anche se non si può, che esci esci a mezzanotte anche se c'è il coprifuoco, che guardi solo streaming illegali...se secondo te quello è un vivere civile...e poi magari ci chiediamo perchè l'italia va male...per me uno che scrive e si comporta come te a 27 (non a 15...) è già un fallito in partenza....Se poi pensi veramente che io spero che ti sequestrino il cellulare proprio non hai capito niente....P.s. e nessuno ci crede al fatto che ti hanno fermato e gli hai riso in faccia....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E certo, perché adesso uscire e non voler campare solo di lavoro, vuol dire vivere come una bestia :asd:
Tranquillo che mi hanno già beccato in giro e gli ho riso in faccia, dormo come un pascià la notte nonostante la multa(che non pago) alla faccia vostra, livorosi di sta ceppa

Ti importa così poco che però speri vengano a mettermi i sigilli alla TV o mi sequestrino il cellulare :muhahah: manco alla scuola elementare ho avuto a che fare con certe idiozie
Wow sei davvero un figo.... come dio brando

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma tu stai proprio male, ma tanto!!!! per me puoi fare quel ***** che vuoi, anche impiccarti che per me non cambia proprio nulla. Ti faccio presente che le regole non sono mie ma dello stato e servono per un vivere civile, se tu preferisci vivere da bestia e non da persona civile è un problema tuo. Tanto lo sappiamo tutti che appena ti beccano corri a piangere. P.s. e del mencatto se vuoi e se questa è l'educazione che hai lo dai a tuo padre o a tua madre NON ci certo a me.

Mamma mia che brutta roba... un conto è anche comportarsi così, ma vantarsene... come se chi rispetta le regole le ama...
Come detto, sta pandemia ha tirato fuori il peggio dalle persone...

Che aprano pure i ristoratori, organizzando le proteste che reputano opportune, la democrazia (Renzi cit.) non può essere bloccata dal virus.

Reaction score
14,301

da quel che dici quindi sei un mix tra robin hood e william wallace!

:asd:

Reaction score
1,208
Non seguire una regola perchè è fascista o perchè piace o meno è oscena. Non siamo sicuramente in nessun regime che ci vuole negare la libertà, per quanto sicuramente sono degli incapaci, chiunque utilizzi la parola fascista con questa superficialità dimostra solo ignoranza verso il punto piu cupo della storia dell'età civile.

Non ci vuole neanche molto per capire che chi ha sempre vissuto la vita normalmente, lo ha fatto a discapito di molti e molti altri che invece hanno sofferto e non l hanno fatto, perchè se tutti avessero fatto in quel modo magari lo avrebbero pagato con la pelle, o con quella di un caro.

Chi se ne frega di seguire le regole, mentre gli altri cittadini attorno si rimboccano le maniche, e non piu ne meno equivalente a chi dice che il covid non esiste, e merita poco conto.

E questo ovviamente non è un commento sui ristoratori, che purtroppo comprendo in pieno, molta gente non ha la possibilita di stare mesi e mesi senza ricavi, e tra l altro gli chiedono pure le tasse varie, solo chi è in quella situazione puo capire la disperazione di non riuscire a dare da mangiare ai cari, e vedere come si comporterebbe.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Ormai John Rambo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,432
Credo che in 20 pagine ognuno abbia potuto dire il suo parere, chiudiamo qui perchè mi pare si comincino ad accendere troppo gli animi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto