E certo, perché adesso uscire e non voler campare solo di lavoro, vuol dire vivere come una bestia
Tranquillo che mi hanno già beccato in giro e gli ho riso in faccia, dormo come un pascià la notte nonostante la multa(che non pago) alla faccia vostra, livorosi di sta ceppa
Ti importa così poco che però speri vengano a mettermi i sigilli alla TV o mi sequestrino il cellularemanco alla scuola elementare ho avuto a che fare con certe idiozie
Va che sei tu che hai scritto che non paghi le multe, che esci tutti i giorni di casa anche se non si può, che esci esci a mezzanotte anche se c'è il coprifuoco, che guardi solo streaming illegali...se secondo te quello è un vivere civile...e poi magari ci chiediamo perchè l'italia va male...per me uno che scrive e si comporta come te a 27 (non a 15...) è già un fallito in partenza....Se poi pensi veramente che io spero che ti sequestrino il cellulare proprio non hai capito niente....P.s. e nessuno ci crede al fatto che ti hanno fermato e gli hai riso in faccia....