Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
E alla fine moriremo tutti( cit.)

pessimista dici? mmm solitamente tendo ad essere ottimista.
Però questa volta credo realmente che queste saranno le dimensioni che vedremo e non credo di andarci tanto distante.
Credete che io stia sbagliando di tanto?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Va bene dai, continuiamo a difendere questa “società” che di difendibile non ha un bel nulla. Questi pensavano di tenere buoni i tifosi mettendo e pagando profumatamente due bandiere, ma mi spiace dirlo, stanno diventando ridicoli proprio come i loro datori di lavoro
Abbiamo i dirigenti più pagati della Serie A e il risultato è che non riescono a vedere i giocatori inutili e non riescono a prendere i gicatori funzionali ad essere una squadra decente
Ricordo che mancano 15 gg alla fine del mercato e come minimo se vuoi lottare per il quarto posto mancano un difensore centrale, un centrocampista di qualità e una seconda punta degna di questo nome...giocatori di livello e non cessi come quelli che sono arrivati fino ad ora

È giusto così, ci meritiamo i sesti/settimi posti

Evidentemente per tifosi ridicoli ci vuole una società ridicola :pat:

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Evidentemente per tifosi ridicoli vie vuole una società ridicola :pat:

Come al solito tu devi offendere gli utenti
Caratteristica di chi non sa argomentare

Va bene, vivi nel tuo mondo dove Maldini e Boban sono dei super dirigenti solo perché si chiamano Maldini e Boban e che Elliott è il miglior proprietario dell’universo che ci riporterà a competere e non è affatto un fondo speculativo che non sgancia 1 euro senza avere un ritorno

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Però questa volta credo realmente che queste saranno le dimensioni che vedremo e non credo di andarci tanto distante.

Caro Mic anche io sono dell' idea che l' Inter quest' anno fara' molti punti ma , se fai spendere 300 milioni di euro, non vinci con Conte allenatore e, segnatelo, in Champions prendi bastonate e' peggio di un fallimento. Quell' ambiente li e' una polveriera pronta a esplodere .

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come al solito tu devi offendere gli utenti
Caratteristica di chi non sa argomentare

Va bene, vivi nel tuo mondo dove Maldini e Boban sono dei super dirigenti solo perché si chiamano Maldini e Boban e che Elliott è il miglior proprietario dell’universo che ci riporterà a competere e non è affatto un fondo speculativo che non sgancia 1 euro senza avere un ritorno

Scusami Digao o meravigliao ma tu ogni qual volta scrivi offendi l' intelligenza di chi ti legge, perché non ti abboni all' Inter così ci guadagnamo in salute?

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Scusami Digao o meravigliao ma tu ogni qual volta scrivi offendi l' intelligenza di chi ti legge, perché non ti abboni all' Inter così ci guadagnamo in salute?

La stessa cosa potrei dirla di te
La tua spocchiosita e arroganza è un qualcosa di incredibile
Pensa a ciò che scrivi tu, padrone del mondo che pensa di sapere tutto, ma in realtà non sa un emerito cavolo.
E ovviamente ho ragione, senza offendere non sai argomentare. Patetico

E con questa ti saluto, non quoterò mai più un tuo “pensiero”, se così vogliamo chiamarlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La stessa cosa potrei dirla di te
La tua spocchiosita e arroganza è un qualcosa di incredibile
Pensa a ciò che scrivi tu, padrone del mondo che pensa di sapere tutto, ma in realtà non sa un emerito cavolo.
E ovviamente ho ragione, senza offendere non sai argomentare. Patetico

E con questa ti saluto, non quoterò mai più un tuo “pensiero”, se così vogliamo chiamarlo.

Ma tu che parli di me accusandomi di non saper argomentare rileggi mai il ciarpame che scrivi oppure fai tutto di getto dopo esserti bevuto un buon prosecco?
Tu, ma in questo sei in buona compagnia, che vorresti che comprassimo un ex giocatore da 2 anni a 15 milioni di euro all' anno perche' cacchio Sanchez e' il nome da COPERTINAAAAHHH. Ma lo sappiamo tutti e due che questi sono attacchi strumentali al Milan.
Non quotarmi piu' e vai dai Boys nerazzurri a guardare le partite dell' INDA DI GONDEEEEEEEHEHEHEH:lol:

andrec21

Junior Member
Reaction score
19

Non so, non vincono UN TROFEO da quando noi avevamo in campo Seedorf, Ibrahimovic e Nesta, dimmi tu, magari questo è l'anno buono eh, non si sa mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Evidentemente per tifosi ridicoli ci vuole una società ridicola :pat:

Purtroppo non sono i cuori rossoneri a fare di una società una società “non ridicola”.

Serve forse ricordare dove finimmo quando c’era Rivera in dirigenza, ad esempio? E Rivera è un simbolo del Milan secondo solo a Maldini e Baresi.

La verità è che in questo periodo storico siamo delle nullità, e i cori come quello da te postato

"Luglio, agosto interista sogna sotto l' ombrellone tricolore coppe varie ma a settembre il campionato inizierà e come l' anno scorso e l' anno prima il nostro chiacchierone continuerà a sognare il tricolore che non vincera'".

purtroppo non possiamo permetterceli, al momento.

E sai perché non possiamo permetterceli? Perché loro magari sognano per poi prenderlo in ****, noi non possiamo manco sognare, noi partiamo perdenti in partenza.

Serve forse ricordare inoltre che quei cori li riservavamo ad un’Inda che, bene o male, tre coppe UEFA negli anni ‘90 le vinceva, Coppa UEFA decisamente superiore all’attuale Europa League (visto che in CL partecipavano solo i campioni ), Europa League che noi, qualora ci dessero il permesso di partecipare (perché la nostra attuale proprietà mette in campo un potere politico tale per noi che finiamo trattati come squadrette russe e turche qualsiasi), non potremmo nemmeno tentare di pensare di poter vincere?

Serve altresì ricordare che quei cori li facevamo quando vincevamo scudetti e Champions, potendo permetterci di cantare “lo scudetto e la coppa campioni sono sogni per voi cog.lioni” quando per noi oggi nemmeno un sogno sono, tanto sono irraggiungibili per questo piccolo Milan?

Speriamo di poter tornare a permetterceli, quei cori, e speriamo di avere al più presto la nostra vendetta per questi anni passati ad ingoiare fango. Ma adesso è bene mettersi in testa che non siamo un C A Z Z O di nessuno.

E non lo saremo fino a quando non avremo una proprietà degna di questo club e del suo blasone.

Non so, non vincono UN TROFEO da quando noi avevamo in campo Seedorf, Ibrahimovic e Nesta, dimmi tu, magari questo è l'anno buono eh, non si sa mai.

E pensa, noi sono sette anni che, a parte rari casi come il 2012/2013 e il 2016/2017 finiamo dietro di loro in campionato e nei derby ci prendono a letterali C A Z Z I in faccia (basti pensare che dal 2012/2013, compreso, ad oggi, in 15 derby giocati ne abbiamo vinti TRE. Un derby ogni cinque, non sono statistiche da derby della Mole ma poco ci manca).

Costantemente dietro a questa ridicola Inter. Bello eh? Non so quanto sia saggio evidenziare i ridicoli risultati sportivi di un club al quale arriviamo costantemente dietro e che ci inonda di pioggia dorata 7/8 volte su 10 sia sul campo che in sede di calciomercato.

Ripeto, io starei zitto e terrei un profilo molto basso in questo periodo.

Il momento della vendetta verso di loro, i gobbi e gli altri arriverà, ma adesso non è quel momento.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,438
Di Marzio: scatto Inter su Sanchez. Intesa raggiunta col giocatore e agente in Inghilterra per trovare l’accordo Con lo United.

Non per attaccare l'Inter, perché credo che purtroppo faranno un grande campionato, hanno una super difesa e Lukaku per me è un ottimo acquisto. Ma non so se vinceranno...cioè tu non puoi prendere dei semplici feticci dell'allenatore in quanto tali quando ormai sono a fine carriera e lontani parenti di quelli che sono stati al loro apice. Sanchez e Vidal sono dei feticci storici di Conte (per il mancato acquisto di Sanchez, oltre a Cuadrado e addirittura quel megabidone di Iturbe, lasciò la Juve) ma ormai sono finiti ad alti livelli. Poi se Conte li rinvigorisce, complimenti a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto