Inter-Tottenham: 18 settembre ore 18:55. Tv e streaming

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Che vi avevo detto ?

Cmq è incredible come gli Spurs siano una squadra di POLLI da sempre. Potevano chiuderla almeno 3 volte e non l'hanno fatto gli sta bene inglesi di M

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ragazzi, ho un problema, ero quasi contento per loro.

A questo punto ho tre dubbi:

1) mi fanno cosi pena, che non mi è dispiaciuto vederli vincere e cosi felici

2) sto diventando sportivo

3) sono cosi patetico, che pur di gioire in CL, visto il tempo che noi non ci andiamo, che ormai mi accontento di
qualunque cosa

AIUTO!

1) Pur ritenendoli da sempre l'emblema del patetico, continuano a nausearmi profondamente e quindi
mi ha"accoltellato" il vederli così felici...

2) Non ci provo neppure minimamente ad esserlo poichè (nel mio caso) sarebbe tempo sprecato.

3) Calcisticamente, la mia gioia più grande dopo successi della mia squadra, è l'imperitura umiliazione
sfinteriana e non nascondo come il risultato di stasera mi abbia pesantemente avvelenato la serata.

juventino

New member
Reaction score
68
Oggettivamente non meritavano la sconfitta, ma devono ringraziare davvero tanto Pochettino (che si conferma il Sarri d’Inghilterra, se non addirittura inferiore).

Reaction score
149
La telecronaca nel finale è stato un qualcosa di indecente. Se si tratta di tecnica psicologica, faremmo bene a pensare a quale livello intellettuale apparteniamo noi italiani. Ho visto la partita su BT Sports ed è stato un piacere, sobrietà e professionalità. Non due pagliacci prestati al calcio

Reaction score
1,090
La telecronaca nel finale è stato un qualcosa di indecente. Se si tratta di tecnica psicologica, faremmo bene a pensare a quale livello intellettuale apparteniamo noi italiani. Ho visto la partita su BT Sports ed è stato un piacere, sobrietà e professionalità. Non due pagliacci prestati al calcio
Mammamia, io non l'ho vista (per fortuna)... ero impegnato, però vedo che le critiche alla telecronaca si stanno sprecando. Non penso che tutti i fratelli del forum che criticano i telecronisti siano improvvisamente diventati degli insofferenti o che sia tutto frutto del fatto che stiamo rosicando per la vittoria di **** delle melme. Deve essere stata davvero un insulto alla figura della professione di commentatore, a quanto pare.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,424
Mammamia, io non l'ho vista (per fortuna)... ero impegnato, però vedo che le critiche alla telecronaca si stanno sprecando. Non penso che tutti i fratelli del forum che criticano i telecronisti siano improvvisamente diventati degli insofferenti o che sia tutto frutto del fatto che stiamo rosicando per la vittoria di **** delle melme. Deve essere stata davvero un insulto alla figura della professione di commentatore, a quanto pare.

Una roba indecente e vergognosa mai sentita prima, manco Suma e Crudeli insieme avrebbero potuto competere...

Alto