Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter-Tottenham: 18 settembre ore 18:55. Tv e streaming
1) Pur ritenendoli da sempre l'emblema del patetico, continuano a nausearmi profondamente e quindi
mi ha"accoltellato" il vederli così felici...
2) Non ci provo neppure minimamente ad esserlo poichè (nel mio caso) sarebbe tempo sprecato.
3) Calcisticamente, la mia gioia più grande dopo successi della mia squadra, è l'imperitura umiliazione
sfinteriana e non nascondo come il risultato di stasera mi abbia pesantemente avvelenato la serata.
Oggettivamente non meritavano la sconfitta, ma devono ringraziare davvero tanto Pochettino (che si conferma il Sarri d’Inghilterra, se non addirittura inferiore).
La telecronaca nel finale è stato un qualcosa di indecente. Se si tratta di tecnica psicologica, faremmo bene a pensare a quale livello intellettuale apparteniamo noi italiani. Ho visto la partita su BT Sports ed è stato un piacere, sobrietà e professionalità. Non due pagliacci prestati al calcio
La telecronaca nel finale è stato un qualcosa di indecente. Se si tratta di tecnica psicologica, faremmo bene a pensare a quale livello intellettuale apparteniamo noi italiani. Ho visto la partita su BT Sports ed è stato un piacere, sobrietà e professionalità. Non due pagliacci prestati al calcio
Mammamia, io non l'ho vista (per fortuna)... ero impegnato, però vedo che le critiche alla telecronaca si stanno sprecando. Non penso che tutti i fratelli del forum che criticano i telecronisti siano improvvisamente diventati degli insofferenti o che sia tutto frutto del fatto che stiamo rosicando per la vittoria di **** delle melme. Deve essere stata davvero un insulto alla figura della professione di commentatore, a quanto pare.
Mammamia, io non l'ho vista (per fortuna)... ero impegnato, però vedo che le critiche alla telecronaca si stanno sprecando. Non penso che tutti i fratelli del forum che criticano i telecronisti siano improvvisamente diventati degli insofferenti o che sia tutto frutto del fatto che stiamo rosicando per la vittoria di **** delle melme. Deve essere stata davvero un insulto alla figura della professione di commentatore, a quanto pare.