Inter: oggi Dybala. Lukaku al lavoro per tornare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Cedo un top ne prendo 3 aggratis e a P0, guercio's magic world.

Reaction score
3,149
Intanto nelle fogne fanno progressi: ora sono disposti ad ammettere ADDIRITTURA una cessione di uno tra De Vrij, Dumfries e Calha.
Nel qual caso, aggiunta alle centinaia di milioni che tutti non vedono l'ora di dargli per i vari Pirola, Di Gregorio, Satriano, Agoumè, Lazaro, Sensi, Radu, Gagliardini e l'immacerscibile Pinamonti (che non ha nulla da invidiare a Scamacca e quindi 30 milioni almeno vuoi non tirarli su?) renderà possibile l'acquisto di Mikhitaryan, Dybala, Bremer, Lukaku, Bellanova, Cambiaso e Asllani.
Fanno già le formazioni con il 3-4-2-1 per poter mettere Dybala trequartista ( :asd: ) dietro Lautaro-Lukaku.
Sono meravigliosamente scemi, li adoro :asd:
purtroppo coi giovani un gruzzoletto lo tirano su, anche se non credo basti

Reaction score
4,882
Scherzi a parte per me l'Inter farà una cessione eccellente ma le cessione eccellente viene combinata con l'acquisto di un paio di giovani dal potenziale enorme e dall'arrivo di 2-3 top, mi sta benissimo
:muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Varotta vi prende anche la Lawrence per fare la ragazza pon-pon a bordo campo?

Reaction score
3,793
Intanto nelle fogne fanno progressi: ora sono disposti ad ammettere ADDIRITTURA una cessione di uno tra De Vrij, Dumfries e Calha.
Nel qual caso, aggiunta alle centinaia di milioni che tutti non vedono l'ora di dargli per i vari Pirola, Di Gregorio, Satriano, Agoumè, Lazaro, Sensi, Radu, Gagliardini e l'immacerscibile Pinamonti (che non ha nulla da invidiare a Scamacca e quindi 30 milioni almeno vuoi non tirarli su?) renderà possibile l'acquisto di Mikhitaryan, Dybala, Bremer, Lukaku, Bellanova, Cambiaso e Asllani.
Fanno già le formazioni con il 3-4-2-1 per poter mettere Dybala trequartista ( :asd: ) dietro Lautaro-Lukaku.
Sono meravigliosamente scemi, li adoro :asd:

Niente, la partenza di un big non riescono proprio a metterla in conto.
Figuriamoci se fossero due, poi :asd:
Eppure l'anno scorso dovrebbe avergli insegnato che... Shit happens...

Reaction score
12,096
purtroppo coi giovani un gruzzoletto lo tirano su, anche se non credo basti
Guarda, sono buono

Agoumè 8
Gagliardini 5
Satriano 5
Pirola 7
Radu 4
Esposito 8
Di Gregorio 4
Dalbert 2
Pinamonti 15
Vanheusden 7
Mulattieri 4

Sono in tutto tra i 60 e 70 milioni per vendere 9 giovani che avevi in prestito e 2 componenti della rosa di quest'anno.
Gente che devi sostituire visto che hai perso a scadenza i vari Perisic Ranocchia Kolarov Vidal Sanchez Vecino e compagnia cantante.

Lazaro e Sensi assolutamente invendibili, li devi dare in prestito e pregare che se li accollino l'anno prossimo a due spicci.
Ma pure di quelli che ho detto io è grassa se ne vendono la metà, secondo me tranne Pinamonti e forse Agoumè e Pirola riesci a venderli subito, gli altri in prestito e diritto e spera in dio

Reaction score
1,585
Conti alla mano, per quanto ne dicono, devono cedere oltre a Skriniar probabilmente Lautaro, possono scrivere quello che vogliono ma questa è la realtà

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Guarda, sono buono

Agoumè 8
Gagliardini 5
Satriano 5
Pirola 7
Radu 4
Esposito 8
Di Gregorio 4
Dalbert 2
Pinamonti 15
Vanheusden 7
Mulattieri 4

Sono in tutto tra i 60 e 70 milioni per vendere 9 giovani che avevi in prestito e 2 componenti della rosa di quest'anno.
Gente che devi sostituire visto che hai perso a scadenza i vari Perisic Ranocchia Kolarov Vidal Sanchez Vecino e compagnia cantante.

Lazaro e Sensi assolutamente invendibili, li devi dare in prestito e pregare che se li accollino l'anno prossimo a due spicci.
Ma pure di quelli che ho detto io è grassa se ne vendono la metà, secondo me tranne Pinamonti e forse Agoumè e Pirola riesci a venderli subito, gli altri in prestito e diritto e spera in dio
Sanchez, Vidal, Dzeko e soprattutto Correa chi se li piglia?
Se non sbaglio per smollare i primi 2 devono sganciare 4 pippi a testa, Dzeko non lo vuole nessuno e Correa non ha mercato (tra l'altro pagato nemmeno poco).
Io rimango dell'idea che venderanno pure Barella oltre a Skriniar e De Vrji (per non perderlo a 0), dentro sicuramente Frattesi anche se mica arriva gratis.
Non vedo però facile fare 60-70 mln di attivo e poi fare diversi colpi da minimo 25 mln come Gosens (da pagare dopo l'uscita a 0 di Perisic), senza contare che dovranno abbassare il monte ingaggi pure.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Guarda, sono buono

Agoumè 8
Gagliardini 5
Satriano 5
Pirola 7
Radu 4
Esposito 8
Di Gregorio 4
Dalbert 2
Pinamonti 15
Vanheusden 7
Mulattieri 4

c'è anche Males, c'è Colidio, ci sono i fratelli Carboni (già convocati da Scaloni con l'Argentina). confidiamo nella autofinanziamento creativo. quando parlavo di 2-3 top intendevo quelli che abbiamo già preso o quasi preso a parametro zero

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
ma come fai a cedere un top vostro e prendere addirittura 2-3 top da altre squadre? che conio utilizzate alla pinetina? manco la pubblicità del dash, scambi un fustino con due fustoni :asd:
Molto probabilmente sperano di trovare i top proprio dentro al fustino... proprio come negli anni 80-90, dove ci trovavi qualche pupazzo e poco altro...

Reaction score
640
Se riescono veramente a fare l’attacco Lukaku Lautaro Dybala per me il campionato è già chiuso. Dybala da loro farà la prima stagione in carriera senza infortuni, little donkey fa 20 goal in scioltezza, idem Lautaro se gioca come in questa seconda parte di stagione

Alto