Inter: oggi Dybala. Lukaku al lavoro per tornare.

Reaction score
31
E' di qualche annetto fa eh ma già ti fa capire che piedi ha rispetto ai nostri Kalulu e Tomori :)

Reaction score
37,913
E' di qualche annetto fa eh ma già ti fa capire che piedi ha rispetto ai nostri Kalulu e Tomori :)
Fosse solo questo..
In conduzione e trasmissione palla è una sciagura.
A parte il fatto che corre come un cavallo a cui non hanno messo i ferri ai piedi.

È un cagnaccio in marcatura e si fa valere nel gioco aereo ma i centrali di difesa top oggi sono quelli che hanno dimestichezza palla al piede e che non perdono tempi di gioco.
All'inter quello forte e insostituibile è de vrij, con bastoni che sta crescendo bene al fianco.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Scusa ma non è un video molto significativo, per altro mica bisogna andare indietro di anni. Ad ogni modo Tomori non è molto meglio in uscita palla al piede, anzi, spesso e volentieri incespica sul pallone e sbaglia verticalizzazione. Kalulu invece son d’accordo, potenzialmente è di un’altra categoria.

Reaction score
37,913
Scusa ma non è un video molto significativo, per altro mica bisogna andare indietro di anni. Ad ogni modo Tomori non è molto meglio in uscita palla al piede, anzi, spesso e volentieri incespica sul pallone e sbaglia verticalizzazione. Kalulu invece son d’accordo, potenzialmente è di un’altra categoria.
Tomori di sinistro ti mette palla a 60 metri.
Hai mai visto il sinistro di skriniar?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Tomori di sinistro ti mette palla a 60 metri.
Hai mai visto il sinistro di skriniar?
Si l’ho ben presente e son d’accordo. Però credo anche che si stia sopravvalutando la capacità palla al piede di Tomori, e dico in senso assoluto, non rispetto a Skriniar. Fik fa molta fatica ad avanzare a testa alta e quest’anno ha fatto errori grossolani in uscita, su tutti penso a quello in Milan-Liverpool, non vorrei essere troppo severo nel dire che probabilmente è un errore che ci è costato il prosieguo in Europa. Ma ce ne sono davvero tanti, penso a Milan-Fiorentina, che forse si notano meno perchè non decisivi.

Rimango un grande estimatore di Tomori, è un giocatore che mi piace molto, particolarmente adatto al calcio che facciamo noi. Però i suoi difetti penso li abbia e che siano oggettivi.

Reaction score
37,913
Si l’ho ben presente e son d’accordo. Però credo anche che si stia sopravvalutando la capacità palla al piede di Tomori, e dico in senso assoluto, non rispetto a Skriniar. Fik fa molta fatica ad avanzare a testa alta e quest’anno ha fatto errori grossolani in uscita, su tutti penso a quello in Milan-Liverpool, non vorrei essere troppo severo nel dire che probabilmente è un errore che ci è costato il prosieguo in Europa. Ma ce ne sono davvero tanti, penso a Milan-Fiorentina, che forse si notano meno perchè non decisivi.

Rimango un grande estimatore di Tomori, è un giocatore che mi piace molto, particolarmente adatto al calcio che facciamo noi. Però i suoi difetti penso li abbia e che siano oggettivi.
Assolutamente , ma usa almeno il piede sinistro , cosa che skriniar non fa.
Basta una marcatura preventiva contro l'inter e contro skriniar per metter in difficoltà la loro prima impostazione .

Ad ogni modo noi parliamo delle difficoltà di Tomori laddove per loro skriniar vale 80 mln .

Io calcisticamente reputo Tomori molto superiore a skriniar .
E attenzione: il nostro ha 2 anni in meno.

Reaction score
3,793
Scherzi a parte per me l'Inter farà una cessione eccellente ma le cessione eccellente viene combinata con l'acquisto di un paio di giovani dal potenziale enorme e dall'arrivo di 2-3 top, mi sta benissimo

Quando uno dice che vivete in un mondo tutto vostro... Già dovete arrivare a +60 sulla voce ricavi... In più, anche se vendete un big, sarà solo per acquistare 2-3 top e un paio di giovani forti.
Quanto ve lo valutano insomma, sto big?
300 milioni?
:troll:

Reaction score
31
Però invece di alzare quella palla ha preferito fare un passaggio lungo basso rischiando di farli partire in contropiede, sono errori che ti fa ben comprendere che se lo fai in una finale di Champions o in partite decisive ti può far prendere gol se hai davanti una squadra che in attacco la mette in ogni dove, potrei citarti il Real di Ancelotti o il Liverpool di Klopp (tra l'altro le due finaliste di Champions).. quindi anche come mentalità non sarà mai un top difensore rispetto ad un Tomori (due anni più giovane e quindi con più margini) o Kalulu (4 anni di differenza) in un difensore moderno ormai si conta un po' tutto, mentalità/carattere/palla al piede/marcatura/velocità/fisico e Skriniar ha dalla sua (secondo il mio parere eh non in modo assoluto) solo velocità, fisico e marcatura..

Reaction score
12,096
Intanto nelle fogne fanno progressi: ora sono disposti ad ammettere ADDIRITTURA una cessione di uno tra De Vrij, Dumfries e Calha.
Nel qual caso, aggiunta alle centinaia di milioni che tutti non vedono l'ora di dargli per i vari Pirola, Di Gregorio, Satriano, Agoumè, Lazaro, Sensi, Radu, Gagliardini e l'immacerscibile Pinamonti (che non ha nulla da invidiare a Scamacca e quindi 30 milioni almeno vuoi non tirarli su?) renderà possibile l'acquisto di Mikhitaryan, Dybala, Bremer, Lukaku, Bellanova, Cambiaso e Asllani.
Fanno già le formazioni con il 3-4-2-1 per poter mettere Dybala trequartista ( :asd: ) dietro Lautaro-Lukaku.
Sono meravigliosamente scemi, li adoro :asd:

Reaction score
2,497
Io mi chiedo i tifosi come facciano a bersi certe idiozie.

A prescindere dai colori che uno tifa: Il mononeurone Lukaku (che per me è forte) è arrivato all'inter, poi gli ha giurato eterno amore, per poi mollarli dicendo che non si puo' rinunciare ad un occasione del genere (Chelsea + big cash) squadra inglese che oltretutto era già stata cornificata più volte dal Voodoo belga. Ora l'Inter dovrebbe riprendersi il gigante nero, che li ha cornificata e che è andato via facendosi le palle d'oro? Ma vi rendete conto delle follie che ci sono in questa vicenda?

Il Chelsea non darà mai in prestito Lukaku, a meno che non sia con un obbligo di riscatto bello pesante. Allo stesso tempo Voodoo Man sarebbe disposto ad andare a giocare anche in Burundi pur di prendere 10.000€ in più. Questo è più zingaro degli zingari e ancora c'è gente che crede a certe idiozie.

Inoltre aggiungo: Siamo sicuri che Dybala vada dalle melme schifose e fetenti? Perché non è già tutto fatto e non è già dai cartonati prescritti puzzolenti di fogna?

Alto