Inter: oggi Dybala. Lukaku al lavoro per tornare.

Reaction score
12,096
hai dimenticato che cederemo anche Lautaro, Barella e la Pinetina
Farei poca ironia fossi in te, i vostri conti parlano e cantano, dovete rientrare in dei precisi parametri che ha stabilito Zhang.
Al momento lo scenario migliore è la cessione di un top e un semi top (es Skriniar + Dumfries).
Se volete la coppa Dybala Lukaku preparatevi a salutare anche Lautaro.
Il resto dipende da Zhang e dalle offerte, così a sensazione non mi stupirei se spediste De Vrij dopo che manifesta la sua volontà di non rinnovare.
Navigate in pessime acque ragazzi miei, i conti non mentono mai.
Dai un occhiata al topic che ho fatto qualche settimana fa sul vostro payroll...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Scherzi a parte per me l'Inter farà una cessione eccellente ma le cessione eccellente viene combinata con l'acquisto di un paio di giovani dal potenziale enorme e dall'arrivo di 2-3 top, mi sta benissimo
Ma il giovane dal potenziale enorme è Bellanova? A me sembra molto simile a Zappa che giocava lì l'anno prima salvo poi sparire

darden

Junior Member
Reaction score
600
Spiegatemi una cosa. Leggo spesso che l'Inter deve fare cessioni entro il 30 giugno per motivi di bilancio. Da noi il mercato apre il 1 luglio, quindi tecnicamente può solo vendere in quei mercati già aperti tipo la Premier. Operazioni tipo vendere Pinamonti a una squadra italiana non possono rientrare in questo discorso entro il 30 giugno. È giusto il mio ragionamento? Quindi anche Dybala e Lukaku si possono fare solo dal 1 luglio e non entro il 30 giugno.

Fino al 30 giugno solitamente puoi depositare dei pre-contratti e mettere a bilancio su quest'anno.

Paradossalmente possono, vendere il vendibile entro il 30 giugno che sia vendita registrata in lega estera o pre-contratto e poi mettono a bilancio tutto sul 30 giugno. Dall'altra parte possono comprareprima del 30 giugno edecidere di spostare tutto sul bilancio successivo.

Unica cosa che non possono fare è vendere dopo il 30 giugno e mettere sul bilancio di quest'anno. Quindi le vendite per forza le devono fare in questo mese.

Reaction score
2,718
Scherzi a parte per me l'Inter farà una cessione eccellente ma le cessione eccellente viene combinata con l'acquisto di un paio di giovani dal potenziale enorme e dall'arrivo di 2-3 top, mi sta benissimo
Non vedo un senso logico..
Almeno io nei top ricordo prezzi non da sconto..
Voi vendete per recuperare nel bilancio...

Alias va bene i paio di giovani ma non avrai altro..

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Farei poca ironia fossi in te, i vostri conti parlano e cantano, dovete rientrare in dei precisi parametri che ha stabilito Zhang.
Al momento lo scenario migliore è la cessione di un top e un semi top (es Skriniar + Dumfries).
Se volete la coppa Dybala Lukaku preparatevi a salutare anche Lautaro.
Il resto dipende da Zhang e dalle offerte, così a sensazione non mi stupirei se spediste De Vrij dopo che manifesta la sua volontà di non rinnovare.
Navigate in pessime acque ragazzi miei, i conti non mentono mai.
Dai un occhiata al topic che ho fatto qualche settimana fa sul vostro payroll...
La Glande Inda non vende i pezzi pregiati, la Glande Inda ha budget illimitato, guai a chi osa mettere in dubbio il loro mondo magico pieno di pony rosa e arcobaleni.

Reaction score
37,913
Come riportato dai quotidiani in edicola, oggi nuovo summit tra l'Inter e Dybala. Si può chiudere. E Lukaku continua a lavorare ai fianchi il Chelsea per tornare: vuole solo l'Inter. Per bisogna fare in fretta per usufruire del decreto crescita: entro il 30 giugno.
L'inter è un morto che cammina.

Tranne che per i loro tifosi e i trombettieri di corte, ovvio.

La maestosa potenza di suning.

Intanto oggi scoprono che il lanciano ha una rosa che vale più della loro.
Toh, delle volte la vita.....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Come riportato dai quotidiani in edicola, oggi nuovo summit tra l'Inter e Dybala. Si può chiudere. E Lukaku continua a lavorare ai fianchi il Chelsea per tornare: vuole solo l'Inter. Per bisogna fare in fretta per usufruire del decreto crescita: entro il 30 giugno.
Se entrano Lukaku e Dybala, cedono sicuramente uno fra Lautaro, Skriniar e Bastoni. E alla fine probabilmente partirà anche uno fra Dumfries e De Vrej. Per me sarà questo il loro mercato, se si muovono bene non é neanche male (per me nessuno degli elencati é un fenomeno insostituibile, specie ai prezzi di cui si parla...). Si rinforzano, Dybala e Lukaku spostano molto più che uno dei difensori o Lautaro

Reaction score
4,237
ma come fai a cedere un top vostro e prendere addirittura 2-3 top da altre squadre? che conio utilizzate alla pinetina? manco la pubblicità del dash, scambi un fustino con due fustoni :asd:

Alto