Inter: obiettivo Milenkovic per la difesa.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'inter vende chiunque porti una bella offerta.
Penso che il preziario del menu sia questo (valutazioni Inter, sia chiaro):

Lautaro: 80/90
Barella: 60/70
Skriniar: 60/70
Bastoni: 40/50
Brozovic: 30/40
Dumfries: 30/40
Calhanoglu: 20/30 (auguri ?)
De Vrij: 20/30 (idem come sopra)
Dimarco: 10/20
Pinamonti: 10/20

Nonostante i valori gonfiati su Transfermarkt per via di Lukaku non loro (e altri con valori mistici), noi ne abbiamo di più da vendere bene volendo:

Leao: 80/90 (cifre reali, non clausola)
Theo: 60/70
Tomori: 60/70
Tonali: 50/60
Maignan: 50/60
Bennacer: 40/50
Kalulu: 30/40
Rebic: 20/30 (se li valgono Calha e De Vrij)
Calabria: 20/30 (idem come sopra)
Saelemaekers: 20/30 (piaccia o non piaccia è nazionale, titolare del Milan scudettato e del 99)
Pobega: 20/30 (se li valgono Frattesi&co)

Degli 11 titolari loro, Handanovic per età, Gosens per l'incognita che è e Lukaku perché non loro non hanno valore reale, come riserve stanno quasi a zero come valore reale, forse se ingranano Bellanova e Asllani e Onana, toh.

Dei nostri 11 giusto Giroud per età non vale a livello patrimoniale (e se ingrana Origi acquisiamo valore pure lì) e il trequartista per ora; tra i panchinari c'é Rebic che vale, Pobega se non fosse nostro sarebbe valutato 20 easy e Adli ha le medesime prospettive di crescita dei loro 2 nuovi giovani.

In soldoni valiamo di più a livello reale e siamo anche più futuribili, come gente esperta/invendibile siamo così ripartiti:

Handanovic
Cordaz
D'Ambrosio
Gagliardini
Mkhitarian
Dzeko
Correa
Sanchez

Tatarusanu
Mirante
Florenzi
Kjaer
Ballo
Krunic
Giroud
Ibra

Siamo lì, con la differenza che i nostri pesano nettamente meno e dei citati l'unico fuori progetto è Ballo, da loro ce ne sono almeno 3-4. E non conto gli esuberi conclamati tipo Lazaro, ecc...

Reaction score
3,015
Come riportato da Sky, perso Bremer, ora l'Inter punta Milenkovic per la difesa. Ma solo se arriverà l'ok da parte della proprietà.
Ho sentito su sportmediaset che la Juve gli ruba anche Milenkovic :asd:
Questi si buttano su Demiral alla fine. Che upgrade...

mark

Member
Reaction score
286
Come riportato da Sky, perso Bremer, ora l'Inter punta Milenkovic per la difesa. Ma solo se arriverà l'ok da parte della proprietà.
Ce l'ho avuto al fantacalcio l'anno scorso, ha fatto una stagione imbarazzante praticamente mai preso la sufficienza. Rispetto ad un paio di anni fa, non solo non è cresciuto nulla, ma è peggiorato a livello di attenzione.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ripeto, a mio modesto parere, viste le sue caratteristiche, la sua potenzialità, l'età e la cifra... Milenkovic me lo prenderei io e chiuderei con Ndicka una delle batterie di centrali più forte forse a livello europeo

Però è e resterà un sogno

Alto