Inter: obiettivo Milenkovic per la difesa.

Reaction score
4,234
Come riportato da Sky, perso Bremer, ora l'Inter punta Milenkovic per la difesa. Ma solo se arriverà l'ok da parte della proprietà.
ahi, si sono resi conto finalmente che è il re è nudo, "Ma solo se arriverà l'ok da parte della proprietà" :asd: prima si scriveva che avrebbero comprato tutti a prescindere da tutto, da soldi, da partenze, da bilanci ecc

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Come riportato da Sky, perso Bremer, ora l'Inter punta Milenkovic per la difesa. Ma solo se arriverà l'ok da parte della proprietà.
So che non è parere diffuso su questo forum, ma io Milenkovic a 15 me lo porterei a casa tutta la vita. E non solo per rubarlo ai nati dopo...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
So che non è parere diffuso su questo forum, ma io Milenkovic a 15 me lo porterei a casa tutta la vita. E non solo per rubarlo ai nati dopo...
E' il prototipo del difensore che ci manca in rosa anche se mi pare giochi sul centro-dx e noi ne avremmo bisogno di uno sul centro-sx.
A quella cifra direi che ci potrebbe stare anche se il dubbio sorge spontaneo.....
Come mai i nati dopo possono prenderlo a 15mln quando sul noto sito di trasferimenti è quotato 20mln mentre tal Casadei(primavera inda) che è quotato 1mln per l'inda vale 8mln?!
Se lo dovessimo chiedere noi il valore schizza a 30mln come minimo....:asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
E' il prototipo del difensore che ci manca in rosa anche se mi pare giochi sul centro-dx e noi ne avremmo bisogno di uno sul centro-sx.
A quella cifra direi che ci potrebbe stare anche se il dubbio sorge spontaneo.....
Come mai i nati dopo possono prenderlo a 15mln quando sul noto sito di trasferimenti è quotato 20mln mentre tal Casadei(primavera inda) che è quotato 1mln per l'inda vale 8mln?!
Se lo dovessimo chiedere noi il valore schizza a 30mln come minimo....:asd:
Su Casadei ti dicono che è un fenomeno dell'Inter primavera dei fenomeni e che 7,5 è prezzo di saldo. Su Milenkovic parimento ti dicono che è in scadenza e la Fiorentina deve farsi andar bene 15, anzi anche meno magari. Questa è la narrazione da Narnia.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Per me a questo punto non venderanno più Skriniar e sacrificheranno qualcun altro.
Tra 11 mesi va in scadenza eh,?Poi con quali motivazioni scenderebbe in campo dopo aver annusato i 9 milioni netti del PSG? Per rinnovarlo penso che gli dovrebbero proporre minimo 7 milioni.

Alto