Inter-Modric, il Real pronto a denunciare l'Inter per violazione FPF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,424
bKoXM2j.png

Reaction score
865
Non credo alla cessione di Modric.

Il Real non può lasciare partire lo stesso anno 2 colonne, Perez non è un presidente/padrone, ma eletto da una assemblea, e se accadesse anche questa cessione, anche nel caso porti a casa Hazzard (ci credo poco) e un altro paio di colpi, l'assemblea non lo perdonerebbe di certo e addio alla presidenza del club!

Comunque i cuginastri sarebbero da mettere sotto inchiesta al pari del Chievo per le plusvalenze gonfiate a dismisura...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,920
News clamorose dalla Spagna: secondo quanto riportato da El Mundo, il Real è pronto a tutto pur di trattenere Modric, anche passare alle vie legale. I blancos hanno infatti intenzione di portare l'Inter davanti all'Uefa e di denunciare i nerazzurri per violazione del Fair Play Finanziario. Più nello specifico, l'accusa è quella di voler pagare l'ingaggio di Modric con soldi che arrivano direttamente da sponsorizzazioni di Suning.

Intanto, domani è previsto l'incontro tra Modric e Florentino Perez. Il croato è scontento e chiederà la cessione, ma troverà davanti il muro del presidente. L'Inter intanto aspetta fiduciosa.

L'unica cosa che puo permettere al Real di portare l'Inter in tribubale e che abbiano contattato il giocatore senza l'autorizzazione del Real.
Quindi o lo fanno per quello e sono cose senza senso...

Gekyn

Member
Reaction score
763
Il Real lo vuole vendere, ma deve far passare che è a tutti i costi lui ad andarsene.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Il Real lo vuole vendere, ma deve far passare che è a tutti i costi lui ad andarsene.

Il Real mi pare che invece dall'alto della sua superbia si sia ritrovato a fare un errore che può essere letale: trovarsi con molti capisaldi della rosa che vogliono andarsene nella stessa stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto