Inter-Modric, il Real pronto a denunciare l'Inter per violazione FPF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,462
bKoXM2j.png
`
`

Reaction score
876
Non credo alla cessione di Modric.

Il Real non può lasciare partire lo stesso anno 2 colonne, Perez non è un presidente/padrone, ma eletto da una assemblea, e se accadesse anche questa cessione, anche nel caso porti a casa Hazzard (ci credo poco) e un altro paio di colpi, l'assemblea non lo perdonerebbe di certo e addio alla presidenza del club!

Comunque i cuginastri sarebbero da mettere sotto inchiesta al pari del Chievo per le plusvalenze gonfiate a dismisura...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,500
News clamorose dalla Spagna: secondo quanto riportato da El Mundo, il Real è pronto a tutto pur di trattenere Modric, anche passare alle vie legale. I blancos hanno infatti intenzione di portare l'Inter davanti all'Uefa e di denunciare i nerazzurri per violazione del Fair Play Finanziario. Più nello specifico, l'accusa è quella di voler pagare l'ingaggio di Modric con soldi che arrivano direttamente da sponsorizzazioni di Suning.

Intanto, domani è previsto l'incontro tra Modric e Florentino Perez. Il croato è scontento e chiederà la cessione, ma troverà davanti il muro del presidente. L'Inter intanto aspetta fiduciosa.

L'unica cosa che puo permettere al Real di portare l'Inter in tribubale e che abbiano contattato il giocatore senza l'autorizzazione del Real.
Quindi o lo fanno per quello e sono cose senza senso...

Gekyn

Member
Reaction score
859
Il Real lo vuole vendere, ma deve far passare che è a tutti i costi lui ad andarsene.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Il Real lo vuole vendere, ma deve far passare che è a tutti i costi lui ad andarsene.

Il Real mi pare che invece dall'alto della sua superbia si sia ritrovato a fare un errore che può essere letale: trovarsi con molti capisaldi della rosa che vogliono andarsene nella stessa stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto