Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Purtroppo una semifinale coi ladri sarebbe un massacro, ma anche perdere il derby potrebbe darci il colpo di grazia. La cosa migliore sarebbe stata uscire col Torino. Arrivati a questo punto, spero in una vittoria, possibilmente senza infortuni.

mettiamo i panchinari e quelli che devono mettere minuti nelle gambe. poi vediamo cosa ne esce senza patemi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
mettiamo i panchinari e quelli che devono mettere minuti nelle gambe. poi vediamo cosa ne esce senza patemi.

E' una situazione delicata. Una sconfitta con la primavera in campo magari non comporterebbe grossi patemi, però poi bisogna andare a dire a Ibra e Mandzukic che giocano Colombo e Maldini perchè vogliamo perdere. Altre squadre in passato hanno adottato tattiche simili (mi viene in mente il Napoli di Sarri) e la cosa non ha aiutato nè ad ottenere risultati, nè a costruire una mentalità vincente.
Purtroppo è una situazione in cui abbiamo solo da perdere, sarebbe stato meglio evitarla. Io farei un po' di turnover, come credo faranno anche gli altri, ma cercherei comunque di vincerla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
evitiamoci il doppio confronto coi ladri dal quale usciremmo demoliti, grazie. lasciamoli scannare tra di loro.
noi abbiamo anche troppe partite di EL.

abbiamo iniziato un mese prima di tutti.

Ne usciremmo demoliti perché? Lì hai visti contro l’Inda? Ne usciremmo demoliti perché hanno battuto un Milan che metteva Calabria mediano e giocava con Castillejo e Hauge sugli esterni?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bisogna giocare col coltello tra i denti, non si molla nulla qua. Leggo ragionamenti imbarazzanti (non tuoi) di gente che pensa di tifare Procaccolese, ma qui si gioca per vincere.

Se i ragazzi avessero la mentalità perdente, da sconfitti nati, di parte della tifoseria, penso che ora saremmo a stento a 30 punti, a stento.

Prima di questi nove anni ad ingoiare melma non si leggevano né sentivano mai robe simili, nemmeno nei periodi bui.

È quasi come se ci fosse stata la riprogrammazione, almeno in parte, di una tifoseria da sempre fiera e vincente, mai perdente, perché in passato anche nei momenti bui magari ne uscivamo sconfitti ma non avevamo mai questa mentalità rinunciataria da perdenti. Se vieni sconfitto dopo aver lottato puoi andare a testa alta, se parti sconfitto fin dall’inizio sei un perdente che merita di essere calpestato.

Noi non lo siamo mai stati.

Con l’Inda poi, anche appena tornati in Serie A pensare di affrontare un derby in un certo modo non sarebbe passato per la testa di nessun tifoso, me lo ricordo bene. Berlusconi è riuscito nell’impossibile.

Reaction score
10,788
Ne usciremmo demoliti perché? Lì hai visti contro l’Inda? Ne usciremmo demoliti perché hanno battuto un Milan che metteva Calabria mediano e giocava con Castillejo e Hauge sugli esterni?

Ne usciremmo demoliti come nel doppio confronto dello scorso anno,e non sul piano del gioco o del risultato,credo intendesse questo,e ha ragione.

Reaction score
14,301
E' una situazione delicata. Una sconfitta con la primavera in campo magari non comporterebbe grossi patemi, però poi bisogna andare a dire a Ibra e Mandzukic che giocano Colombo e Maldini perchè vogliamo perdere. Altre squadre in passato hanno adottato tattiche simili (mi viene in mente il Napoli di Sarri) e la cosa non ha aiutato nè ad ottenere risultati, nè a costruire una mentalità vincente.
Purtroppo è una situazione in cui abbiamo solo da perdere, sarebbe stato meglio evitarla. Io farei un po' di turnover, come credo faranno anche gli altri, ma cercherei comunque di vincerla.

manza sarà meglio che giochi per trovare la forma, se mai la troverà. ibra sarà meglio che stia in tribuna invece...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
perchè lo scorso anno ne siammo usciti demoliti?

Non mi risulta che ne siamo usciti demoliti, l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi con gli arbitraggi (per usare un eufemismo), esser demoliti è un’altra roba. Al ritorno li abbiamo demoliti noi, da 0-2 a 4-2. Al completo non li temo minimamente, né loro né la terna arbitrale. Se devo affrontarli con Hauge, Castillejo, Calabria mediano, con Leao al posto di Ibra ecc le cose cambiano.

Alto