Inter - Milan: C. Italia. 26 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ne usciremmo demoliti come nel doppio confronto dello scorso anno,e non sul piano del gioco o del risultato,credo intendesse questo,e ha ragione.

Invece se finiremo contro di loro dovremo pensare a restituirgli il favore dello scorso anno. Ci siamo rinforzati a Gennaio, a differenza di tutte le altre, e ora stanno per rientrare gli assenti. Presto riavremo Chala, Bennacer, Saele, e Ibra e Rebic recupereranno la condizione.

Quest’anno bisogna puntare ad arrivare in fondo ovunque possiamo, abbiamo allungato La Rosa a Gennaio apposta.

Reaction score
34,438
Dobbiamo giocare partite importanti per crescere e bruciare le tappe.
Abbiamo una rosa giovane.
Io voglio battere l'inter, superare la juve e poi alzare la coppa.
Alzare un trofeo ci serve maledettamente.
E comunque ,come dice sacchi : 'non ho mai visto alcuno ottenere il massimo dando il minimo '.
Si molla nulla.
Un conto è fare sano turn over, altro conto snobbare il torneo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dobbiamo giocare partite importanti per crescere e bruciare le tappe.
Abbiamo una rosa giovane.
Io voglio battere l'inter, superare la juve e poi alzare la coppa.
Alzare un trofeo ci serve maledettamente.
E comunque ,come dice sacchi : 'non ho mai visto alcuno ottenere il massimo dando il minimo '.
Si molla nulla.
Un conto è fare sano turn over, altro conto snobbare il torneo.

Questo è il Milan. Non c’è altro da aggiungere. :)

Potevo capirlo al limite ai tempi di Ancelotti snobbare una competizione come questa (che peraltro io abolirei pure), ma non adesso. Sollevare un trofeo sarebbe importantissimo. Spero di giocarmela fino alla fine in tutti e tre.

Reaction score
415

Mi spiace ma per una volta (forse la prima da anni) non concordo.
A me frega meno di zero della coppa italia. Troppo più importante la champions o addirittura lo scudetto. Metterei tutta la primavera e addio. Al massimo proverei qualcosa in europa league ma non in sta coppa davvero super inutile.

Reaction score
34,438

Potevo capirlo al limite ai tempi di Ancelotti snobbare una competizione come questa (che peraltro io abolirei pure), ma non adesso. Sollevare un trofeo sarebbe importantissimo. Spero di giocarmela fino alla fine in tutti e tre.

E infatti con Ancelotti la coppa italia l'abbiamo vinta l'anno che abbiamo alzato la champions.
Vincere è un'attitudine.

Reaction score
14,301

eri proprio tu che per l'europa league dicevi di mettere tutti i più scarsi.

comunque va bene anche la tua teoria, ma se poi crolliamo fisicamente e perdiamo un obiettivo importante per 2 partite inutili coi ladri non appellarti alla sfiga è..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi spiace ma per una volta (forse la prima da anni) non concordo.
A me frega meno di zero della coppa italia. Troppo più importante la champions o addirittura lo scudetto. Metterei tutta la primavera e addio. Al massimo proverei qualcosa in europa league ma non in sta coppa daccero super inutile.

Forse potrei concordare se dovessimo giocare col Sassuolo, ma un derby è un derby. Ovviamente non c’è paragone tra la coppa Italia e lo scudetto, men che meno con la Champions che vale minimo cinque scudetti, però in un derby non ci si può scansare a prescindere.

eri proprio tu che per l'europa league dicevi di mettere tutti i più scarsi.

comunque va bene anche la tua teoria, ma se poi crolliamo fisicamente e perdiamo un obiettivo importante per 2 partite inutili coi ladri non appellarti alla sfiga. è..

Lo dicevo quando pensavo di avere una squadra da 71-75 punti massimo, cioè da massimo quarto posto, è una cosa diversa. Si pensava che non potessimo puntare a vincere nulla.

E infatti con Ancelotti la coppa italia l'abbiamo vinta l'anno che abbiamo alzato la champions.
Vincere è un'attitudine.

Si, infatti la vincemmo nel 2003, però diciamo che nell’era Berlusconi l’abbiamo quasi sempre snobbata. All’epoca ci stava, ma adesso non vinciamo nulla da troppo tempo.

Reaction score
34,438
L'abbiamo vinta perché avevamo conservato le forze non giocando praticamente mai seriamente in campionato.

Quella primavera se ben ricordi eravamo falcidiati dagli infortuni a tal punto che gare come contro ajax e Inter le giocammo senza uomini chiave.
In campionato siamo stati super fino a natale per poi perdere terreno.
Ma un conto è perdere terreno per problemi numerici e altro conto mollare di proposito.
Mollare è da perdenti.
Il Milan non può mollare.

Reaction score
14,301
Vincere è un'attitudine.

però se ti ricordi avevamo mollato il campionato.. d'altra parte a vincere campionato/coppa c'è riuscito solo il milan 1 volta e l'inter 1 volta in 70 anni di coppe europee. io non mi fido della tenuta fisica e mentale su una stagione così distruttiva.

Alto