Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,252
Ma poi siete davvero così convinti che Conte potesse mai scegliere noi? Questi gli hanno speso milioni su milioni, noi cosa potevano offrirgli? Il magico Borini?

Ripeto: l'Inter è tutto fuorchè una squadra trascendentale. E' Conte che li dopa.

Reaction score
3,969
Comunque è solo la prima giornata ma ho il sospetto che Sarri non possa permettersi di sbagliare NULLA

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Aldilà delle coppe, ma vogliamo mettere lo status dell'inter con il Milan attuale? Dai, chi sceglierebbe mai il Milan.

Sono più avanti, ma ciò non preclude di fatto la possibilità ad ingaggiare allenatori TOP, non mezze tacche abituate a raggiungere quota 40.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Candreva, che fino all'altro ieri ammazzava i passanti fuori S.Siro, ora la mette nel sette da 30 metri con tre passi di rincorsa.
Che errore pazzesco non prendere Gonde....

Reaction score
6,190
La mia risposta è no, non è certamente obbligata a vincere ne per forza e ne per amore.
Basta vedere quanto ha speso la juve in questi ultimi anni per cercare di vincere la champion,
e non mi dire che la juve ha speso cosi tanto per ri-vincere in campionato, perché nessuno ci crede.

Champions e campionato sono 2 cose diverse.
Spendere 200 milioni per il mercato e dare 12 milioni a conte vuol dire che sono obbligati a vincere

Reaction score
3,793
Come al solito, tutto ampiamente pronosticato dai più "scafati" qui dentro.
Ma Conte era troppo juventino, chiedeva troppo di stipendio ecc...
Avanti così, aspetto con ansia il derby.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,600
Io sto male a ripensare che dei tifosi milanisti fossero contenti dell'arrivo di Giampollo al Milan e Conte all'inter

Alto