Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Solo il Napoli mi è sembrato già in palla, ma Ancelotti a livello nazionale non è Conte, e quest'ultimo a livello europeo non è il primo.
Ancelotti ha bisogno dei campioni per vincere. Al Napoli non vincerà una mazza...

È una sfida Juve-Inter.

Reaction score
2,497
Leonardo voleva Conte, voleva gente forte ed è stato silurato. Mi dispiace molto dirlo, ma è giusto che l'Inter sbatta in faccia alla nostra società inesistente e ai nostri dirigenti Conte ed il loro progetto ambizioso. Intanto Lukaku l'ha già puciata eh.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Pensare che siamo solo alla prima e dobbiamo già inseguire le nostre rivali.

Reaction score
1
L'inter ha un inizio campionato molto favorevole. In teoria la prima avversaria seria dovrebbe essere il Milan...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
non credo sia molto indicativo l'esordio in casa contro il lecce al ritorno in serie a dopo tanti anni.
non c'era partita.
iniziamo a vedere cosa combineranno in champions,tra qualche giorno c'è il girone.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
ho visto i gol di Iniesta(Sensi) e R.Carlos(Candreva) belli.... ok è ufficiale Conte fa uso di magia nera

Dameunte virus

New member
Reaction score
1
Champions e campionato sono 2 cose diverse.
Spendere 200 milioni per il mercato e dare 12 milioni a conte vuol dire che sono obbligati a vincere

Il principio è lo stesso, la formula " +spendo = vittoria "
nel calcio non vale,
e la juve in questi ultimi anni l'ha dimostrato ampiamente.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Conte non sarebbe mai e poi mai venuto ad allenare una squadra di scarponi come quella attuale del milan...si sarebbe dovuto fare una mega rivoluzione che sta attuale società non sarebbe stata in grado di affrontare nessuno dei vari investimenti richiesti...

Stasera non fa testo, il Lecce imbarazzante, e in porta c'era Gabriel, quello che mi pare che quando pareva i rigori diceva tipo sei mio figlio o sono tuo padre, se non ricordo male...

Alto