Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,245
Buahahhahaahah Conte ha resuscitato pure Candreva, e qua c'era gente che non lo voleva ahahaha

Ci meritiamo la serie B.

Che razza di tifosi i milanisti postmoderni. Da brividi. TIfosi con la calcolatrice al posto della bandiera.

Reaction score
4,882
Quante bestemmie... e noi che stiamo con le calcolatrici in mano... poi a maggio festeggiamo lo scudetto del bilancio... quante bestemmie, quante bestemmie....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,245
Conte è un mostro, purtroppo. Ma sono cose risapute, per chi mastica almeno un pò di calcio.

Io penso che se allenasse il Lecce lo porterebbe tranquillamente in Europa League.

Reaction score
2,801
Conte è un mostro, purtroppo. Ma sono cose risapute, per chi mastica almeno un pò di calcio.

Io penso che se allenasse il Lecce lo porterebbe tranquillamente in Europa League.

Grande allenatore. Però non è Gesù Cristo. L'inter ha comunque una bella squadra. Stasera comunque non fa testo. Il Lecce è poca roba.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Ma poi siete davvero così convinti che Conte potesse mai scegliere noi? Questi gli hanno speso milioni su milioni, noi cosa potevano offrirgli? Il magico Borini?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Che razza di tifosi i milanisti postmoderni. Da brividi. TIfosi con la calcolatrice al posto della bandiera.

Puoi anche chiamarli per quello che sono, dai, senza problemi, chiamali 'belve rossonere' (come i conti..).

Alto