Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Partita che hanno vinto con gli episodi stavolta.
La Lazio meritava eccome di pareggiare.
Forse questo è proprio il punto di forza della Inda, riescono a vincere partite così, perché gli episodi girano a favore.
Alla fine l'inter è una squadra perfetta per la serie A. Sono grossi e cattivi, hanno un livello qualitativo decente e corrono tanto. Già i primi due attributi bastano per dominare in Italia.
Partita che hanno vinto con gli episodi stavolta.
La Lazio meritava eccome di pareggiare.
Forse questo è proprio il punto di forza della Inda, riescono a vincere partite così, perché gli episodi girano a favore.
Ragazzi però io alzo le mani così…al di là degli ultimi 6-7 minuti partita giocata a una porta sola, hanno pareggiato solamente grazie a una dormita della difesa
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.
intanto non siamo a -4 ma a Bologna devono giocarla a meno che non sia 0 a 3 a tavolino! Purtroppo ho i capelli bianchi e sai quanti campionati ho visto perdere dalle favorite di metà campionato….! bisogna essere li fra un paio di mesi e poi ci si gioca (speriamo)! È lunga ancora
Ragazzi però io alzo le mani così…al di là degli ultimi 6-7 minuti partita giocata a una porta sola, hanno pareggiato solamente grazie a una dormita della difesa
purtroppo ho visto a sprazzi ma quoto.
la partita è stata dominata.
poteva assolutamente vincere o pareggiare la lazio se quel bidone di SMS avesse messo quel gol, ma se si parla di partita i meriti sono evidenti.