Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,844
Reaction score
6,433
Esatto, mentre con noi o con l'Inter sono necessari grossi ma grossi errori da parte delle due per poter portare a casa una partita, come a Firenze o con la stessa Lazio all'andata.
Questo ci deve far stare tranquilli perché da qui dobbiamo costruire per rinforzare la squadra mentre altre società devono invece fare un percorso più lungo, quindi creare un nuovo zoccolo duro e ricostruire, importante che i fondi della Champions non finiscano nelle mani della gobba, vada per l'Atalanta, per il Napoli, non fanno paura, ma la Juve può essere un problema sul mercato perché spesso lo fa per disturbare le altre (adesso forse un po' meno visto che li hanno beccati con le mani nella marmellata e le fette biscottate sul tavolo).

Infatti pensavo che quest’anno lo scudetto lo vincevamo in carrozza.

Con la juve senza Ronaldo e l’Inter senza Conte, Lukaku e Hakimi non vedevo avversari. Le altre non esistono, appunto.

Purtroppo ho sottovalutato il lavoro di Conte. Si deve onestamente riconoscere che li ha ribaltati, non solo tecnicamente ma mentalmente. Entrano in campo convinti e decisi, senza tentennamenti e sicuri di portare a casa la partita. Vedremo se incapperanno in qualche blackout cosa succederà. Noi dobbiamo cercare di stare lì e magari approfittarne, è durissima, lo so. Ma ad oggi la situazione è questa: non dipende da noi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,514
Reaction score
1,672
Anche nell'11 titolare siamo inferiori.
È la stessa squadra dell'anno scorso col solo Diaz al posto di Chalanoglu.
Io mi chiedo se siete seri
quando leggo queste affermazioni
che poi a sentire le notizie da bar in tv
ci saremmo indeboliti..

Magnan grazie a Dio c sta sicurezza e 0 gossip
Diaz è stato silurato da il covid come la forma di Theo e Giroud.. Mandzukic c'era ma non c'era (riferito al francese che invece scende in campo) Calabria Tonali Kalulu e Leao non sono assolutamente gli stessi giocatori dell'anno scorso.. abbiamo un esterno destro che segna ( Messias) abbiamo dei ricambi..(toure bakayoko) cosa che l'hanno scorso è mancata.. abbiamo più jolly (Florenzi krunic kalulu e la salamandra) e più esperienza dell'anno scorso.. ma alla fine abbiamo cambiato solo 2 undicesimi si si.. semmai l'unica cosa uguale sono gli infortuni! quindi altro che solo 2 cambi a partita tra i titolari..
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,260
Reaction score
1,637
Lo scudetto è già loro, non puoi competere con una squadra a cui gira tutto bene mentre tu sei sistematicamente stuprato dalla sfiga. O in estate si investe pesante o questi e i ladri continueranno a distanziarci.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Lo scudetto è già loro, non puoi competere con una squadra a cui gira tutto bene mentre tu sei sistematicamente stuprato dalla sfiga. O in estate si investe pesante o questi e i ladri continueranno a distanziarci.
Quando hai tutti gli infortuni che abbiamo noi non è solo sfortuna.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,844
Reaction score
6,433
Ecco perché ci derubavano sistematicamente ogni volta quando avevamo dei scappati di casa con la nostra divisa...

Le squadre forti hanno favori o comunque negli episodi dubbi non vengono penalizzate. Attenzione: non sto parlando di furti, ma di episodi che se sei forte gli arbitri vedono diversamente. Questo capita ovunque. Nel periodo della banter era ci penalizzavano anche perché facevamo schifo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Le squadre forti hanno favori o comunque negli episodi dubbi non vengono penalizzate. Attenzione: non sto parlando di furti, ma di episodi che se sei forte gli arbitri vedono diversamente. Questo capita ovunque. Nel periodo della banter era ci penalizzavano anche perché facevamo schifo.

Però la Juventus la favoriscono pure quando fa schifo :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,514
Reaction score
1,672
Le squadre forti hanno favori o comunque negli episodi dubbi non vengono penalizzate. Attenzione: non sto parlando di furti, ma di episodi che se sei forte gli arbitri vedono diversamente. Questo capita ovunque. Nel periodo della banter era ci penalizzavano anche perché facevamo schifo.
scusa non noto la differenza tra furti e episodi che vedono in maniera diversa.. sarà perché nel paese più corrotto d'Europa, parlare di sudditanza psicologia mi farebbe ridere.. la scusa del secolo ( però quando erano quelli che arrivavano sempre 7° non era la Juve era un'altra squadra ) ma con lo stop del var si è capito com'è funziona da noi... comunque ho capito cosa vuoi dire.. solo che nel Milan galattico questo non l'ho mai visto (anzi mi scandalizzo a pensare a certe anomalie) e per la corrotta A questo approccio non funziona..
 
Alto
head>