Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,996
Reaction score
3,251
Io mi chiedo se siete seri
quando leggo queste affermazioni
che poi a sentire le notizie da bar in tv
ci saremmo indeboliti..

Magnan grazie a Dio c sta sicurezza e 0 gossip
Diaz è stato silurato da il covid come la forma di Theo e Giroud.. Mandzukic c'era ma non c'era (riferito al francese che invece scende in campo) Calabria Tonali Kalulu e Leao non sono assolutamente gli stessi giocatori dell'anno scorso.. abbiamo un esterno destro che segna ( Messias) abbiamo dei ricambi..(toure bakayoko) cosa che l'hanno scorso è mancata.. abbiamo più jolly (Florenzi krunic kalulu e la salamandra) e più esperienza dell'anno scorso.. ma alla fine abbiamo cambiato solo 2 undicesimi si si.. semmai l'unica cosa uguale sono gli infortuni! quindi altro che solo 2 cambi a partita tra i titolari..
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
scusa non noto la differenza tra furti e episodi che vedono in maniera diversa.. sarà perché nel paese più corrotto d'Europa, parlare di sudditanza psicologia mi farebbe ridere.. la scusa del secolo ( però quando erano quelli che arrivavano sempre 7° non era la Juve era un'altra squadra ) ma con lo stop del var si è capito com'è funziona da noi... comunque ho capito cosa vuoi dire.. solo che nel Milan galattico questo non l'ho mai visto (anzi mi scandalizzo a pensare a certe anomalie) e per la corrotta A questo approccio non funziona..

Dici bene. Io infatti facevo il confronto tra Milan (attuale) ed un Empoli o una Salernitana.

Che poi il Milan, anche quando era forte, subiva ingiustizie è un dato acquisito. Basta pensare a Van Basten a Verona o al gol di Muntari.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.
Ripeto però che non siamo assolutamente la stessa forza.. almeno che Tonali Calabria Kalulu Rebic ( perché a forza di fare la punta ha imparato a farla) e Leao si scioglie la Digimon evoluzione 😝 e ritornano quelli di prima..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Dici bene. Io infatti facevo il confronto tra Milan (attuale) ed un Empoli o una Salernitana.

Che poi il Milan, anche quando era forte, subiva ingiustizie è un dato acquisito. Basta pensare a Van Basten a Verona o al gol di Muntari.
Ok ma contro di noi non la vedo..
e sinceramente non mi dispiace neanche
anzi mi piacerebbe dare quello che è di Cesare!
ci sono delle regole e li rispetti... Punto

x fare un esempio direi un de Paul all'Udinese..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Dici bene. Io infatti facevo il confronto tra Milan (attuale) ed un Empoli o una Salernitana.

Che poi il Milan, anche quando era forte, subiva ingiustizie è un dato acquisito. Basta pensare a Van Basten a Verona o al gol di Muntari.

Il grande Milan non vinceva semplicemente, dominava e dei favori non sapeva che farsene. Quelli erano fuoriclasse. Una squadra forte ma normale vince anche grazie ai favori.
 
Alto
head>