Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,133
Io mi chiedo se siete seri
quando leggo queste affermazioni
che poi a sentire le notizie da bar in tv
ci saremmo indeboliti..

Magnan grazie a Dio c sta sicurezza e 0 gossip
Diaz è stato silurato da il covid come la forma di Theo e Giroud.. Mandzukic c'era ma non c'era (riferito al francese che invece scende in campo) Calabria Tonali Kalulu e Leao non sono assolutamente gli stessi giocatori dell'anno scorso.. abbiamo un esterno destro che segna ( Messias) abbiamo dei ricambi..(toure bakayoko) cosa che l'hanno scorso è mancata.. abbiamo più jolly (Florenzi krunic kalulu e la salamandra) e più esperienza dell'anno scorso.. ma alla fine abbiamo cambiato solo 2 undicesimi si si.. semmai l'unica cosa uguale sono gli infortuni! quindi altro che solo 2 cambi a partita tra i titolari..
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,657
scusa non noto la differenza tra furti e episodi che vedono in maniera diversa.. sarà perché nel paese più corrotto d'Europa, parlare di sudditanza psicologia mi farebbe ridere.. la scusa del secolo ( però quando erano quelli che arrivavano sempre 7° non era la Juve era un'altra squadra ) ma con lo stop del var si è capito com'è funziona da noi... comunque ho capito cosa vuoi dire.. solo che nel Milan galattico questo non l'ho mai visto (anzi mi scandalizzo a pensare a certe anomalie) e per la corrotta A questo approccio non funziona..

Dici bene. Io infatti facevo il confronto tra Milan (attuale) ed un Empoli o una Salernitana.

Che poi il Milan, anche quando era forte, subiva ingiustizie è un dato acquisito. Basta pensare a Van Basten a Verona o al gol di Muntari.

Reaction score
2,815
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.
Ripeto però che non siamo assolutamente la stessa forza.. almeno che Tonali Calabria Kalulu Rebic ( perché a forza di fare la punta ha imparato a farla) e Leao si scioglie la Digimon evoluzione ? e ritornano quelli di prima..

Reaction score
2,815
Dici bene. Io infatti facevo il confronto tra Milan (attuale) ed un Empoli o una Salernitana.

Che poi il Milan, anche quando era forte, subiva ingiustizie è un dato acquisito. Basta pensare a Van Basten a Verona o al gol di Muntari.
Ok ma contro di noi non la vedo..
e sinceramente non mi dispiace neanche
anzi mi piacerebbe dare quello che è di Cesare!
ci sono delle regole e li rispetti... Punto

x fare un esempio direi un de Paul all'Udinese..

Reaction score
22,255

Il grande Milan non vinceva semplicemente, dominava e dei favori non sapeva che farsene. Quelli erano fuoriclasse. Una squadra forte ma normale vince anche grazie ai favori.

Alto