Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Partita che hanno vinto con gli episodi stavolta.
La Lazio meritava eccome di pareggiare.
Forse questo è proprio il punto di forza della Inda, riescono a vincere partite così, perché gli episodi girano a favore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Alla fine l'inter è una squadra perfetta per la serie A. Sono grossi e cattivi, hanno un livello qualitativo decente e corrono tanto. Già i primi due attributi bastano per dominare in Italia.

Reaction score
7
Partita che hanno vinto con gli episodi stavolta.
La Lazio meritava eccome di pareggiare.
Forse questo è proprio il punto di forza della Inda, riescono a vincere partite così, perché gli episodi girano a favore.
Ragazzi però io alzo le mani così…al di là degli ultimi 6-7 minuti partita giocata a una porta sola, hanno pareggiato solamente grazie a una dormita della difesa

Reaction score
12,900
Le vinciamo quasi tutte noi, non vedo perchè stupirsi che le vincano quasi tutte anche loro.

Senza i mille mila infortuni avremmo penso i loro stessi punti ( mi concedete che avremmo fatto almeno 3/4 punti in piu??)

Quindi non stanno facendo assolutamente nulla di fantascientifico.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
248
Come l'anno di esperienza in più lo hanno i nostri ce l'hanno anche quelli dell'Inter solo che loro hanno già vinto e hanno quella mentalità che li porterà a bissare il titolo. Guardando in casa nostra; Ibra (41enne), Maignan a parte dei restanti 9 titolari sulla carta chi ha mai vinto qualcosa? Poi tutto quello che vuoi ma siamo sempre a -4.
intanto non siamo a -4 ma a Bologna devono giocarla a meno che non sia 0 a 3 a tavolino! Purtroppo ho i capelli bianchi e sai quanti campionati ho visto perdere dalle favorite di metà campionato….! bisogna essere li fra un paio di mesi e poi ci si gioca (speriamo)! È lunga ancora

Reaction score
14,301
Ragazzi però io alzo le mani così…al di là degli ultimi 6-7 minuti partita giocata a una porta sola, hanno pareggiato solamente grazie a una dormita della difesa
purtroppo ho visto a sprazzi ma quoto.
la partita è stata dominata.
poteva assolutamente vincere o pareggiare la lazio se quel bidone di SMS avesse messo quel gol, ma se si parla di partita i meriti sono evidenti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Nel secondo tempo la Lazio ha avuto due occasioni sul pari (una di SMS piuttosto grossa) e poi anche sul 2-1 nel finale.

Tutto questo dominio sinceramente non l'ho visto. Alla fine partita vinta per un tiro da fuori e un colpo di testa di un difensore. Episodi appunto.

Preciso che non sto dicendo che l'Inter ha giocato male o demeritato, solo che questa è stata una partita equilibrata decisa dagli episodi.

Alto