Il potere mediatico indirizza le fortune di un club e tu da milanista dovresti saperlo.
Sta certo che se al Milan oggi ci fossero difficoltà nel pagare gli stipendi sarebbero pubblicati sondaggi demenziali .
Io credo ,mio modesto parere, che il Milan sta pagando il boomerang della cessione di Berlusconi.
Il nostro potere mediatico è nullo anzi è contro di noi.
Assolutamente, non valiamo nulla.
E condivido anche quello che hai detto su Hakimi.
Ma parlando esclusivamente di campo, non c'è storia.
Pur non piacendoci, l'Inter di adesso, registrata la fase difensiva, con l'applicazione anche di Perisic ed Eriksen, senza le coppe, è la favorita numero uno per lo scudetto e la prossima settimana sarà impossibile non lasciarci la pelle.
Ho però la sensazione che da Torino non abdicheranno facilmente e ne vedremo delle belle... ad esempio un bel Inter-Genoa che potrebbe regalare soddisfazioni...
Io speravo di rimanere primo fino alla fine, ma con tutto quello che è capitato a noi e il clima intorno alla squadra era impensabile.
Non sono un piangina, semplicemente abbiamo avuto troppi problemi e per fortuna abbiamo 49 punti (il Napoli e la Lazio, che hanno avuto problemi inferiori ma simili sono indietro di 9 punti).
Il derby lo considero già perso dopo avere visto come difende l'Inter stasera... non passa più uno spillo, prendono tutte le seconde palle.
Segnargli sarà impossibile. MA non glielo faranno vincere facilmente lo scudetto... certamente se qualcuno deve vincerlo tolto la Juve sono loro, nel senso che sono pompatissimi a tutti i livelli...
Detto ciò, sul campo ci sono superiori ad oggi, considerato tutto.