ma perchè noi diamo per assodato che cahlanoglu è un top player (perchè allora l'abbiamo venduto a 0?) che mikitarian, acerbi, darmian, di marco, thuram è tutta gente forte, così a prescindere. Tolti Barella, Lautaro e Pavard che li hanno pagati e han fatto comunque bene a spendere, tutti gli altri nell'11 titolare dell'inter avremmo potuto prenderli pure noi. Sono quasi tutti scarti di altre squadre presi a 0 o poco più. Han preso giocatori che non voleva nessuno.
Hanno quindi costruito una squadra di calcio.
La Juve ha vlahovic da 80 milioni, Chiesa da 60 milioni, Bremer da 50 milioni, Locatelli da 40 milioni, Rabiot a 0 sì, ma strappato a suo di milioni da un top club come il psg, pure il solo Gatti o il solo Cambiaso è stato pagato più di darmian, di marco, acerbi, mikitarian e calhanoglu messi assieme.
La Juventus non è squadra o comunque lo è senza però essere in grado di esaltare di una virgola i componenti della rosa.
Allegri e giornali han fatto passare la Juve come una Lazietta qualsiasi che sta facendo un mezzo miracolo, ma non è così.