Inter - Juve: 4 febbraio 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,084
Non c'è davvero nessuna squadra in grado di contrastarli? Davvero con un Lukaku in meno e un Thuram in più, con nonno Sommer tra i pali e nonno Acerbi non prendono mai gol?
Trovo tutto ciò paranormale, complimenti a loro comunque perché questo scudetto è meritato tanto quanto quello del napoli l'anno scorso.
Giusto così e peggio per noi, avanti con Pioli per uscire da tutto a novembre e perdere tutti i derby possibili ed immaginari.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,958
Un allenatore normale e soprattutto il gruppo. Quello che avevamo noi due anni fa (il gruppo).
Forse però è tempo di riconoscere che le squadre non si auto-allenano.
Non si danno da sole quel gioco arioso, veloce ed aggressivo.
Insomma, qualche merito Limone lo deve pur avere, pur servito da un ottimo Marotta che sembra indovinarle tutte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,327
Insomma, qualche merito Limone lo deve pur avere, pur servito da un ottimo Marotta che sembra indovinarle tutte.
Ma Limone è un buon allenatore ed è anche tarantolato il ché fa solo che bene.
Hanno gruppo e allenatore.

Di gruppo parlavo più riguardo noi.
Abbiamo vinto lo scudetto più per un gruppo con le palle fumanti che per il Piollo.
Riguardo il genio in panchina la sua fortuna fu un infortunio che lo costrinse a mettere in campo la sorpresona Kalulu. Quello, per me, è stato l'evento chiave.

Mi sono reso conto negli anni che il Coach è sempre rimasto quello. Un mediocre. Anche nell'anno dello scudetto.

Reaction score
35,146
Comunque se la loro situazione economica fosse così critica non penso Marotta avrebbecrinnovato per altri 3 anni
Fin quando dura il tesoretto del fondo i soldi per le mensilità di tutti arrivano, compresa quella del boss.

Siamo ancora col beneficio del dubbio circa le condizioni di zhang e di suning??
Il presidente latitante, forse bloccato in cina dal governo.
Se il fallimento inter è opinabile le condizioni della proprietà non lo sono affatto.

Roba che se fosse il nostro presidente scatterebbe uno scoop al giorno mentre a marmotta ci fosse uno e dico uno che abbia avuto il coraggio e l'onestà intellettuale di chiedere perchè il suo presidente è sparito da agosto 2023.

E' questo il miracolo di marmotta: la bolla di sapone che ha creato attorno alla squadra e al club.
Il campo, paradossalmente, viene dopo.

Reaction score
11,581
Va detta comunque una cosa: anche avessimo fatto una stagione all'altezza delle nostre aspettative con quei 6-7 punti in più (che per quello che abbiamo mostrato a mio parere non meriteremmo), saremmo comunque inesorabilmente dietro l'inter e circa pari alla Juve.
Davvero è realistico chiedere alla squadra di tenere un'andatura sui 100 punti annui?
Perchè per quanto mi riguarda arrivare ad 80 con questa squadra è grassa, visti infortuni e fattore debilitante Pioli.

Reaction score
9,509
A calcio c'è una situazione che a parità di forze ti fa prevalere: voglia e spasmodica ricerca della vittoria. Il tutto deve partire dalla società a cascata allenatore e poi giocatori senza quella si rimane in una situazione sempre di stallo

Reaction score
35,146
Va detta comunque una cosa: anche avessimo fatto una stagione all'altezza delle nostre aspettative con quei 6-7 punti in più (che per quello che abbiamo mostrato a mio parere non meriteremmo), saremmo comunque inesorabilmente dietro l'inter e circa pari alla Juve.
Davvero è realistico chiedere alla squadra di tenere un'andatura sui 100 punti annui?
Perchè per quanto mi riguarda arrivare ad 80 con questa squadra è grassa, visti infortuni e fattore debilitante Pioli.
La stagione del milan è difficile da analizzare : troppi punti persi in modo stupido, tanti punti presi di nervi, tante partite giocate male , poche partite giocate davvero bene.
Il tutto in mezzo a una stagione condizionata dagli infortuni.
La media punti poi recita 2,13.

La stagione direi che è andata ma abbiamo una base o è tutto da rifare?

Io comunque un pensierino al 442 in questo finale di stagione lo farei sul serio : l'inter ci sta mostrando che se porti in area 2 centravanti e difendi in blocco in serie A vinci il 90% delle partite.
Ci si è specializzati sulle transizioni e le linee di passaggio e poi non si sa marcare in area.
P.S il 442 può essere l'antidoto al 352 che ci sta facendo vedere i sorci verdi.

Reaction score
2,496
Oggettivamente sono più forti e stop. Noi per dire stiamo facendo il massimo e più o meno in linea con i punti di due anni fa. Loro hanno una proiezione di punti che sfiora quota 100.

Alto