Inter - Juve: 4 febbraio 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Nove forse no, ma se Milan e gobbi non reagiscono e soprattutto se resta il guercio almeno un altro paio li possono vincere.

Sai una cosa? Il Milan ha fatto il back to back solo due volte: nel 1906-7 e nel 92-94 con Capello. Sicuramente perché dopo lo scudetto spesso ci siamo concentrati sulla coppa europea, prima la Coppa Latina e poi la Coppa Campioni. Ed anche perché molti ce li hanno rubati, vedi ad es. 2005 o 2012, per tacere degli anni ‘70.

Comunque questo fatto fa pensare, anche l’anno scorso: semifinale di champions ma quinti sul campo. Niente, siamo allergici alle vittorie in serie degli scudetti.
Serve l'allenatore alla "Capello". Io un nome ce l'avrei....

Reaction score
11,579
Ragazzi il miracolo vero lo sta facendo marmotta che gestisce e protegge un club il cui presidente è fallito e latitante.
Perché se è opinabile dire che l'inter fallirà credo saremo almeno tutti d'accordo sul fatto che la proprietà dell'inter versa in condizioni disperate e zhang è praticamente sparito.

Un unicum nella storia del calcio, a memoria.
E marmotta in lega e federazione detta legge.
Assurdo.
Esatto! Proprio così.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Che odio.
Hanno vinto e li hanno rullati a dispetto del risultato, potevano farne 4.
Non riesco proprio a capire, non ha senso che performino a questi livelli e non sbaglino praticamente una partita da un anno e mezzo abbondante.
Faccio una fatica incredibile a ricordarmi l'ultima volta che una squadra li abbia messi sotto.

22 giornate, 57 punti, 51 gol fatti e 10 subiti.
Mai subito un gol dopo il 75esimo.
Sempre intensitaà altissima, a prescindere da turni infrasettimanali.

Guardi la loro rosa e non te lo spieghi, ci sono 2-3 campioni, altri 4-5 ottimi giocatori e poi il vuoto, mestieranti, bolliti e inutili.
Eppure sono li.

Qualcosa di mai visto prima, è chiaro ci sia sotto qualcosa (e no, non parlo solo degli arbitri e del loro potere politico inarrestabile) perchè è una situazione senza precedenti.
Certo, vediamo se l'anno prossimo riusciranno ancora una volta a reinventarsi dopo aver perso altri due pezzi, visto che pare che Dumfries sia ormai in uscita e Calhanoglu e Lautaro stiano nicchiando per il rinnovo, oltre al problema del dualismo Barella-Frattesi.
Certo, se poi danno via Barella e Lautaro e l'anno prossimo Zielinski fa 10 gol e 10 assist e Taremi 25 gol qualcuno dirà bravo Marotta, io dirò "prova che hanno trovato la roba buona"
Banalmente credo sia dovuto al fatto che il contesto Inter stia tirando fuori il meglio da tutta la rosa. Perché questi numeri ancestrali non si possono spiegare solamente né col d0ping né coi favori arbitrali, dato che oggettivamente l'Inter tiene il campo in maniera bestiale.

Certo, poi c'è il vecchio Acerbi che ha 27 presenze a metà campionato e rischia di finire l'anno con 50 partite come Kessie. Ma il concetto di tirare fuori il potenziale disponibile è evidente, e un De Ketelare è l'ultima delle prove. Ma fronte Milan la lista è lunga e praticamente sono tutti sotto-utilizzati, Leao, Adli, Reinders, Magna, lo stesso Theo Hernandez. Tutta gente che sta palesemente rendendo meno di quello che vale e non potrebbe essere altrimenti, vista la confusione in campo. L'Inter invece è come il monolite di Odissea nello spazio, un punto definitivo dell'universo.

Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Ragazzi il miracolo vero lo sta facendo marmotta che gestisce e protegge un club il cui presidente è fallito e latitante.
Perché se è opinabile dire che l'inter fallirà credo saremo almeno tutti d'accordo sul fatto che la proprietà dell'inter versa in condizioni disperate e zhang è praticamente sparito.

Un unicum nella storia del calcio, a memoria.
E marmotta in lega e federazione detta legge.
Assurdo.
E' il loro Messi a mani basse. Sono stra convinto che senza Marmotta l'Inter non sarebbe quella di questi anni

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Comunque se la loro situazione economica fosse così critica non penso Marotta avrebbecrinnovato per altri 3 anni

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,327
Banalmente credo sia dovuto al fatto che il contesto Inter sta tirando fuori il meglio da tutta la rosa. Perché questi numeri ancestrali non si possono spiegare solamente né col d0ping né coi favori arbitrali, dato che oggettivamente l'Inter tiene il campo in maniera bestiale.

Certo, poi c'è il vecchio Acerbi che ha 27 presenze a metà campionato e rischia di finire l'anno con 50 partite come Kessie. Ma il concetto di tirare fuori il potenziale disponibile è evidente, e un De Ketelare è l'ultima delle prove. Ma fronte Milan la lista è lunga e praticamente sono tutti sotto-utilizzati, Leao, Adli, Reinders, Magna, lo stesso Theo Hernandez. Tutta gente che sta palesemente rendendo meno di quello che vale e non potrebbe essere altrimenti, vista la confusione in campo. L'Inter invece è come il monolite di Odissea nello spazio, un punto definitivo dell'universo.
Un allenatore normale e soprattutto il gruppo. Quello che avevamo noi due anni fa (il gruppo).

Alto