Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter: Inzaghi a rischio. Decisive le prossime tre.
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'ennesimo KO rimediato ieri contro la Fiorentina, la posizione di Simone Inzaghi è sempre più a rischio. Il tecnico si giocherà la panchina contro Juve, Salernitana e Benfica.
Almeno li viene messo in dubbio "nonostante" la Supercoppa vinta e un quarto di finale CL tutto da giocare.
Da noi invece (che della parte sportiva non interessa a nessuno, passando dalla proprietà fino alla dirigenza) da campioni in carica possiamo classificarci anche 6° in campionato, uscire in CL contro il Nabule e.... partirà subito l'ennesimo rinnovo a Guardpioli, così, giusto per trovare l'ennesima scusa per non buttarlo fuori a calci in cùlo.
non lo dico perché voglio che resti.....ma che senso avrebbe cambiarlo adesso ? con un quarto di champions da giocare ? e comunque anche se non lo passano.....chi c'è su piazza (realisticamente) che prende una squadra del genere per gli ultimi 2 mesi di stagione ?
Pioli ha il bonus scudetto e inoltre è alla guida di una squadra a cui è lampante manchino tecnica e profondità, visto che noi milanisti siamo i primi a dirlo da mesi
Ci sta che non se la prendano troppo con lui, alla fine è in linea di galleggiamento in zona quarto posto che è circa quello che la nostra rosa vale.
Inzaghi non dimentichiamo che ha a disposizione il secondo monte ingaggi di serie A (noi tipo il quarto o quinto mi pare) e una rosa che comunque non difetta di qualità, se poi lui è una sega... giusto lo bastonino senza pietà
Con la differenza che loro se ne sono accorti e infatti lo cacceranno, noi invece no, anzi noi siamo quelli che a ottobre gli hanno rinnovato il contratto (sia mai che qualcuno avesse provato a portarcelo via XD)
Penso che abbiano staccato tutte, noi compresi, la spina per quanto riguarda il campionato.
Inzaghi sa che fino alla fine il quarto posto sarà a portata di mano quindi per questa settimane l'attenzione sarà sulla coppa. Il che è un rischio, ma visto il tabellone dei quarti potrebbe pagare.
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'ennesimo KO rimediato ieri contro la Fiorentina, la posizione di Simone Inzaghi è sempre più a rischio. Il tecnico si giocherà la panchina contro Juve, Salernitana e Benfica.